Ercolano, Napoli · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1634 giorni fa
Ho creato un post
1634 giorni faCiao ragazze a chi è capitato che ad un anno del matrimonio succede di tutto. Pensando di rinviare il matrimonio. Vuoi avanti a tante difficoltà cosa avete fatto?
Ho partecipato al post di Giovanna
1657 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1665 giorni fa
Ho creato un post
1672 giorni faCiao ragazze essendo un po’ esigente come carattere è soprattutto eterna indecisa ho iniziato già la ricerca del vestito 11 mesi prima . Però invece di godermela sono entrata in una confusione totale. Avevo l abito dei miei sogni pensato sognato vado...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
Ho creato un sondaggio
1678 giorni fa
1678 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1694 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al post di Simona
1709 giorni fa
Ho creato un post
1741 giorni faCiao vorrei qualche informazione perché non ho proprio idea da che prezzo parte il cantante o il coro in chiesa
1755 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1766 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
Fotografi garanzie ANFM