Frosinone, Frosinone · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flory
1456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1479 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1479 giorni faMi date qualche idea di sposa con capelli a caschetto sciolti o poco raccolti 😫
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1486 giorni fa
1486 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
1486 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho creato un post
1489 giorni faCiao sposine dove posso trovare le scarpe da sposa ?
1517 giorni faEccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
Ho creato un post
1517 giorni faCiao posso vedere i vostri centrotavola al matrimonio?
Ho partecipato al post di Valentina
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1522 giorni fa
1522 giorni faSecondo voi sono da fare ??
Ho partecipato al post di 💕sabry💕
1522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM