Frosinone, Frosinone · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
37Ciao a tutte ragazze Chi di voi si sposa il prossimo anno nella provincia di Frosinone? In che data e dove?
Ciao avrei bisogno di aiuto qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare dei vasi per il rito della sabbia Amazon non ha nulla e non so dove guardare
Nessuno di voi sta organizzando un matrimonio gay/lesbo? Vorrei confronti...grazie
Ciao a tutti, io e la mia compagna ci sposeremo a settembre (unione civile). Volevo sapere, qualcuno ha avuto la ns stessa esperienza? La ns sarà una piccola cerimonia con pochissimi intimi e volevo...
Ragazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . Però l’unica pecca è che le peonie a settembre non ci sono però il fioraio ha detto che me le faceva trovare .....
Dato che a Roma è impossibile sposarsi in location perché non è casa comunale vorrei che la data combaciasse sia del rito civile che quella effettiva per questo sto sperando di riuscire a prenotare il...
Qual è la bomboniera più utile e bella che avete ricevuto ad un matrimonio?
Mi date qualche idea di sposa con capelli a caschetto sciolti o poco raccolti 😫
Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine dove posso trovare le scarpe da sposa ?
Ciao posso vedere i vostri centrotavola al matrimonio?
Ciao sposine 😍
Qualcuno sa indicarmi un celebrante nel Lazio
Innanzitutto grazie a tutte le sposine che hanno risposto al mio topic riguardo il vestito da sposa!!! 🙏🏼 Volevo chiedervi se qualche sposina ha acquistato in outlet in provincia di Frosinone ... i...
Ciao Sposine Chiedo vostro aiuto essendo in difficoltà . Dunque, dopò la torta si deve fare anche buffet dolci ? E poi, per la confettata ? come ci si organizza? A me perchè non piace tantissimo però...
Chi si emozionata quando è sparito il 2? Devo dire che questo mese di febbraio sta volando e meno male perché ho poche cose da fare a livello organizzativo e detesto stare con le mani in mano xD poi...
Quanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ci sono spose arcobaleno 🌈 ? Come valorizzare l’arcobaleno
Quando avete speso per il viaggio di nozze e che destinazione vorrei qualche idea 💡
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Fotografi garanzie ANFM