Frosinone, Frosinone Β· Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
1446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerΓ² tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarΓ il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho creato un post
1452 giorni faBuonasera qualcuno puΓ² aiutarmi? Devo scrivere il messaggio da inviare a tutti gli invitati x comunicare lβorario che devono venire a casa e per sapere chi Γ¨ allergico mi aiutate x favore ?
1453 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao avrei bisogno di aiuto qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare dei vasi per il rito della sabbia Amazon non ha nulla e non so dove guardare
1507 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? Γ inclusa la prova? Γ incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al post di Valentina
1535 giorni fa
Ho creato un post
1535 giorni faHo bisogno di aiuto devo scrivere un rito civile simbolico perΓ² vorrei trovare qualcuno che lo scrive con professionalitΓ mi date qualche indicazione ?
Ho partecipato al post di Sabrina
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
1539 giorni fa
1539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1539 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1549 giorni fa
Ragazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . PerΓ² lβunica pecca Γ¨ che le peonie a settembre non ci sono perΓ² il fioraio ha detto che me le faceva trovare .. PerΓ² ovviamente le devo abbinare a qualche altro...
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM