Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
Sono tendenzialmente serena a tratti agitata :)
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faChiedo aiuto a chi conosce questi ristoranti
1758 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1758 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1767 giorni fa
1770 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
1770 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1771 giorni fa
1772 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Ho partecipato al post di Fede
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Clementina
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1772 giorni fa
1772 giorni faCiao a tutte sposine.. anche noi ora siamo alle prese con le bomboniere siamo in altissimo mare..Io sono propensa a fare una bomboniera enogastronomica, mentre il mio FM preferisce un piccolo soprammobile. Ma sinceramente penso che siamo tutti pieni...
Ho partecipato al post di Silvia
1772 giorni fa
1772 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
Ho creato un post
1772 giorni faBuongiorno ragazze! Ovviamente c'è sempre un parente la cui presenza al matrimonio ci è indifferente, non dico che non li voglio, semplicemente alcuni se vengono o no me ne frega poco. Resta il fatto che la partecipazione gliela mando. Ora il mio...
Fotografi garanzie ANFM