Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2013
- Super Sposa
- 4.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4949 giorni faGià! siamo proprio a buon punto! Ieri e oggi siamo andati in cerca di una chiesa che facesse al caso ns., visto che il matrimonio all'aperto non permettono di celebrarlo! La scelta è ricaduta su due chiesette, intime e con una bella vista, dobbiamo...
Ho creato un post
4956 giorni faSabato pomerigigo abbiamo avuto la risposta definitiva che mette fine al ns. desiderio di sposarci religiosamente all'aperto: questo matrimonio religioso all'aperto non s'ha da fare. Qui a Piacenza le cose stanno così, nonostante ci siano alcuni...
Ho creato un post
4960 giorni faBuongiorno!! un'informazione: la testimone del mio Lui non convive ancora con il suo ragazzo...quindi la partecipazione con la bomboniera la diamo solo a lei sapendo che ci sarà anche il fidanzato o è meglio consegnare anche a lui?
Ho creato un post
4960 giorni faHo un dubbio, bouquet o bracciale? cosa mi consigliate? Il bouquet non mi piace tanto preferirei il bracciale anche x fare quelcosa di diverso!!! Ma se qualcuno mi proponesse un bouquet originale potri farci un pensiero!!! oppure una composizione...
Ho creato un post
4962 giorni faHo realizzato solo ora che dobbiamo scegliere i fiori per la chiesa visto ke non possiamo fare il matrimonio alla location del ricevimento! Dove invece ci pensa il ns. amico che organizza il catering. Non ho nessunissima idea di che fiori...
Ho creato un post
4962 giorni faBuongiorno, io sono di Piacenza e a settembre mi sposo. Noi volevamo una cerimonia molto intima da celebrare all'aperto nella location dove si svolgerà anche il ricevimento. Però abbiamo incontrato l'ostacolo dell'impossibilità di celebrare un...
Fotografi garanzie ANFM