Verbania, Verbania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2203 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2203 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
Ho partecipato al post di Ornella
2203 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho partecipato al post di Federica
2204 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Cate
2206 giorni fa
2207 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
Ho partecipato al post di Maria
2207 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2208 giorni fa
2209 giorni faSono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look sfarzoso e scintillante o ricami per un look...
Ho partecipato al post di Samantha
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM