COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cinzia
Cinzia

Verbania, Verbania · Da Gennaio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2021

65giorni 16hh : 39min
Jessica
Matrimonio
Jessica, Il 10 Maggio 2020 alle 20:42

Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..

Jessica, giovedì 21-Mag-20 164 12
Gabriella
Pubblicazioni di matrimonio
Gabriella, Il 5 Aprile 2020 alle 16:09

Qualcuna ha novità a riguardo? Io l’ho fatta il 10 febbraio... ma dicono che non rientro nella proroga

Cinzia, sabato 25-Apr-20 63
Cinzia
Che fine ha fatto il vostro abito?
Cinzia, Il 4 Marzo 2020 alle 12:02

Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il...

M.laura, sabato 18-Apr-20 128 1
Mariangela
Ho superato il limite dei messaggi...
Mariangela, Il 16 Aprile 2020 alle 20:09

Non si possono eliminare adesso? Non posso più parlare privatamente...

Mariangela, venerdì 17-Apr-20 10
Carmy
Cattiveria o cosa?
Carmy, Il 14 Aprile 2020 alle 00:11

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...

Chiara, giovedì 30-Lug-20 261 2
Silvia 🦋💍
Anello di fidanzamento 💍
Silvia 🦋💍, Il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 342 4
Luisa
Bomboniere
Luisa, Il 8 Aprile 2020 alle 10:46

Ragazze ecco le bomboniere vi piacciono? Premetto che il mio tema e l’albero della vita. Ora non so che fare per i testimoni 😅

Ramona, mercoledì 8-Apr-20 10
Matteo
Cosa faccio rimando?
Matteo, Il 8 Aprile 2020 alle 12:23

Ciao ragazze...vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa condizione e nel caso come si sta comportando...il mio matrimonio sarà il 14 Agosto 2020...devo rimandarlo??

Giorgia, mercoledì 8-Apr-20 21
Teresa
Rimandare: sicure che sia una buona idea?
Teresa, Il 26 Marzo 2020 alle 14:24

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Massi, giovedì 7-Mag-20 2.273 35
Verdiana
Il bacio degli sposi nel matrimonio militare...
Verdiana, Il 3 Aprile 2020 alle 07:05

Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...

Antonella, martedì 6-Apr-21 1.328
Ilaria
indecisione
Ilaria, Il 5 Aprile 2020 alle 23:45

Ciao a tutte!! Ci sposiamo a giugno del prossimo anno e stiamo iniziando a guardare per una possibile meta per la luna di miele, solo che... Indesione totale!! Consigli?? Agenzia o non agenzia?? Poi...

Cinzia, lunedì 6-Apr-20 11
Flavia
Sondaggio abito da sposa sparkling: sì o no?
Flavia, Il 6 Aprile 2020 alle 12:23

Ragazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e...

48%

303 voti

No

52%

326 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 5-Mar-21 57
Ornella
Proroga? Mi spiegate meglio?
Ornella, Il 6 Aprile 2020 alle 13:33

Ho letto qui sul forum in modo sparso la proroga per le pubblicazioni già fatte. Ma non riesco a trovare nessun decreto e nessuna chiarezza a riguado. Io in comune ho fatto le pubblicazioni il 17...

Cinzia, lunedì 6-Apr-20 7
Federica
🏝️viaggio in Sicilia, mi date qualche consiglio?
Federica, Il 5 Aprile 2020 alle 18:02

Vorrei fare il viaggio di nozze in Sicilia questo autunno. Avevo in mente Taormina o Isole Eolie. Chi di voi è siciliana e mi consiglia qualche posto anche sconosciuto a livello turistico? A noi...

Elisa, domenica 5-Apr-20 16 2
Beatrice
Opinione
Beatrice, Il 2 Aprile 2020 alle 14:22

Che ne pensate della mia bomboniera ragazze ??

Rosa, mercoledì 23-Set-20 26
Chiara
Help aiuto per scelta fotoalbum online
Chiara, Il 3 Aprile 2020 alle 15:52

Ciao ragazze, avrei bisogno di consigli per fare il foto libro online. Non importa il prezzo basta che sia di ottima qualità! Voi avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille in anticipo

Chiara, venerdì 3-Apr-20 4
Serena
nozze Rinviate, e Ora?
Serena, Il 3 Aprile 2020 alle 14:23

Ciao sposine, come va? Avremmo dovuto sposarci il 2 maggio, inutile dire che abbiamo dovuto rimandare ti tto a data da destinarsi... Che dite per settembre la situazione come sarà?! Sono disperata 😭...

Sonia, mercoledì 8-Apr-20 8
G
Matrimonio rimandato..ma quando?
Giada, Il 3 Aprile 2020 alle 15:29

Ciao a tutte! Noi dovevamo sposarci il 23 maggio.. ma vista la situazione abbiamo trovato una data alternativa a inizio ottobre.. i nostri parenti però premono per rimandare al 2021, poiché la data di...

Morena, venerdì 3-Apr-20 17 1
Cate
Viaggio di nozze e corona virus
Cate, Il 23 Febbraio 2020 alle 21:55

Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???

Cate, martedì 14-Apr-20 246 2
Maria
Lampadario camera da letto.
Maria, Il 2 Marzo 2014 alle 12:30

Ciao ragazze aiutooo! Stiamo girando mezzo mondo x trovare i lampadari x casa ma più difficile ancora quello x la camera da letto xke se ci piace il lampadario poi non ci piacciono le lampade x il...

Bridetobe, venerdì 3-Apr-20 28
Beatrice
Cosa non vorreste nell'abito del vostro futuro marito?
Beatrice, Il 1 Aprile 2020 alle 15:16

Buongiorno sposine! come state? volevo sapere quale per voi è quell'elemento che proprio non vi piacerebbe vedere nell'abito del vostro futuro marito il giorno del matrimonio.. il mio è sicuramente......

Lucia, sabato 4-Apr-20 54
S
Finalmente!!!!🌈 Abbiamo raggiunto il picco di contagi!
Samantha, Il 31 Marzo 2020 alle 18:14

Finalmente ragazziiiiii!!!!! Una bella notizia

❤️Simona❤️, martedì 31-Mar-20 6
Cinzia
Crostata di fragole...
Cinzia, Il 31 Marzo 2020 alle 13:43

Dopo 3 anni 😁 ho deciso di accontentare il mio fidanzato, e così domenica gli ho preparato la sua torta preferita. In pasticceria non si può andare e così ho tirato fuori le mie doti di...

Bridetobe, mercoledì 1-Apr-20 14
Ily_g
Aiuto, cambio la residenza e precedente parrocchia
Ily_g, Il 31 Marzo 2020 alle 16:48

Buon pomeriggio a tutte.. tra poco andró a convivere non so cosa fare se cambiare ufficialmente la residenza o cambiare momentaneamente solo il domicilio. Mi sposo il prossimo anno, io d il mio...

Flavia, mercoledì 1-Apr-20 8
Lucia
Chi come me ci crede ancora 💪💖
Lucia, Il 31 Marzo 2020 alle 16:52

Ultimamente vedo solo post di sposine tristi.. in preda al panico e alla desolazione.. allora voglio stringermi a loro.. magari portandovi un po d speranza e buon umore.. perché ragazze dobbiamo...

Maria, martedì 31-Mar-20 15 1
L
Nozze a Giugno???????
Letizia, Il 31 Marzo 2020 alle 16:48

Ciao a tutti!! Il 26 giugno mi devo sposare manon sappiamo se rimandare o meno??? Voi cosa fate???

Clara, mercoledì 1-Apr-20 15
Elisa
care sposine dei promessi sposi dei giorni Nostri: “ questo matrimonio un S’ha da Fare! “
Elisa, Il 31 Marzo 2020 alle 15:57

Carissime sposine. Vi scrivo perché ieri io ed il mio futuro marito, in seguito a nuove notizie giunte dal nostro comune di Firenze, abbiamo deciso e preso coraggio di opzionare ( ma sicuramente entro...

Mariagrazia, mercoledì 1-Apr-20 17 1
Laura
aspettiamo - Coronavirus, proroga della quarantena fino a Pasqua. Ma la vera ripartenza sarà il 4 maggio
Laura, Il 31 Marzo 2020 alle 16:04

Sposine da metà maggio in poi...ASPETTIAMO siamo fiduciose perché la situazione a quanto dicono sta migliorando. Proviamo soltanto a fermare una data CUSCINETTO prima di spostare definitivamente! Ce...

Chiara, domenica 19-Apr-20 27
Giulia
Tenuta Suffolk
Giulia, Il 31 Marzo 2020 alle 16:03

Ciao a tutte!! qualcuna che si deve sposare quest'anno alla tenuta Suffolk di Roletto ( Pinerolo) in provincia di Torino?

Flavia, giovedì 2-Apr-20 2
Rebecca
Cambio acconciatura
Rebecca, Il 31 Marzo 2020 alle 13:45

Ciao ragazze! Quante di voi faranno un cambio acconciatura al taglio della torta?? Io lo sto valutando.. vorrei uno chignon molto pulito per cerimonia e cena.. poi al taglio vorrei sciogliere i miei...

Chiara, martedì 31-Mar-20 19
Martina
Quarantena & cosine
Martina, Il 27 Marzo 2020 alle 23:37

Buonasera ragazze, per la rubrica “cosa fare in quarantena” stasera siamo passati dal giardinaggio alla cucina siciliana 😂 E niente, volevo solo farvi vedere le nostre pizzette homemade, io e il mio...

Martina, martedì 31-Mar-20 41 1