Verbania, Verbania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Qualcuna ha novità a riguardo? Io l’ho fatta il 10 febbraio... ma dicono che non rientro nella proroga
Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il...
Non si possono eliminare adesso? Non posso più parlare privatamente...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...
Ragazze ecco le bomboniere vi piacciono? Premetto che il mio tema e l’albero della vita. Ora non so che fare per i testimoni 😅
Ciao ragazze...vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa condizione e nel caso come si sta comportando...il mio matrimonio sarà il 14 Agosto 2020...devo rimandarlo??
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...
Ciao a tutte!! Ci sposiamo a giugno del prossimo anno e stiamo iniziando a guardare per una possibile meta per la luna di miele, solo che... Indesione totale!! Consigli?? Agenzia o non agenzia?? Poi...
Ragazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e...
Perché hai scelto ""?
Ho letto qui sul forum in modo sparso la proroga per le pubblicazioni già fatte. Ma non riesco a trovare nessun decreto e nessuna chiarezza a riguado. Io in comune ho fatto le pubblicazioni il 17...
Vorrei fare il viaggio di nozze in Sicilia questo autunno. Avevo in mente Taormina o Isole Eolie. Chi di voi è siciliana e mi consiglia qualche posto anche sconosciuto a livello turistico? A noi...
Ciao ragazze, avrei bisogno di consigli per fare il foto libro online. Non importa il prezzo basta che sia di ottima qualità! Voi avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille in anticipo
Ciao sposine, come va? Avremmo dovuto sposarci il 2 maggio, inutile dire che abbiamo dovuto rimandare ti tto a data da destinarsi... Che dite per settembre la situazione come sarà?! Sono disperata 😭...
Ciao a tutte! Noi dovevamo sposarci il 23 maggio.. ma vista la situazione abbiamo trovato una data alternativa a inizio ottobre.. i nostri parenti però premono per rimandare al 2021, poiché la data di...
Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???
Ciao ragazze aiutooo! Stiamo girando mezzo mondo x trovare i lampadari x casa ma più difficile ancora quello x la camera da letto xke se ci piace il lampadario poi non ci piacciono le lampade x il...
Buongiorno sposine! come state? volevo sapere quale per voi è quell'elemento che proprio non vi piacerebbe vedere nell'abito del vostro futuro marito il giorno del matrimonio.. il mio è sicuramente......
Finalmente ragazziiiiii!!!!! Una bella notizia
Dopo 3 anni 😁 ho deciso di accontentare il mio fidanzato, e così domenica gli ho preparato la sua torta preferita. In pasticceria non si può andare e così ho tirato fuori le mie doti di...
Buon pomeriggio a tutte.. tra poco andró a convivere non so cosa fare se cambiare ufficialmente la residenza o cambiare momentaneamente solo il domicilio. Mi sposo il prossimo anno, io d il mio...
Ultimamente vedo solo post di sposine tristi.. in preda al panico e alla desolazione.. allora voglio stringermi a loro.. magari portandovi un po d speranza e buon umore.. perché ragazze dobbiamo...
Ciao a tutti!! Il 26 giugno mi devo sposare manon sappiamo se rimandare o meno??? Voi cosa fate???
Carissime sposine. Vi scrivo perché ieri io ed il mio futuro marito, in seguito a nuove notizie giunte dal nostro comune di Firenze, abbiamo deciso e preso coraggio di opzionare ( ma sicuramente entro...
Sposine da metà maggio in poi...ASPETTIAMO siamo fiduciose perché la situazione a quanto dicono sta migliorando. Proviamo soltanto a fermare una data CUSCINETTO prima di spostare definitivamente! Ce...
Ciao a tutte!! qualcuna che si deve sposare quest'anno alla tenuta Suffolk di Roletto ( Pinerolo) in provincia di Torino?
Ciao ragazze! Quante di voi faranno un cambio acconciatura al taglio della torta?? Io lo sto valutando.. vorrei uno chignon molto pulito per cerimonia e cena.. poi al taglio vorrei sciogliere i miei...
Buonasera ragazze, per la rubrica “cosa fare in quarantena” stasera siamo passati dal giardinaggio alla cucina siciliana 😂 E niente, volevo solo farvi vedere le nostre pizzette homemade, io e il mio...
Fotografi garanzie ANFM