Ciao 😄😄 noi il 23 giugno e speriamo ma per il momento non cambiamo nulla!! Anche perché pian piano le notizie positive stanno arrivando! Non abbassiamo la guardia così possiamo eliminarlo del tutto e non dobbiamo rinunciare a nulla 😄
Ciao noi stiamo valutando di rimandare... Se anche per metà/fine aprile il coronavirus passasse totalmente(e non credo), non penso che vengano subito riaperti luoghi di aggregamento come i ristoranti cinema discoteche e quant'altro e quindi comunque non potremmo sposarci se non in forma prettamente privata. Siamo molto combattuti perché non è semplice... Però bisogna essere realisti... Il virus passerà ma resta anche la paura.. Non tutti saranno pronti ad andare ad un matrimonio 1 mese e mezzo/due dopo la pandemia, sia x fattori di paura e ansia che per fattori economici.
Ciao,io dovevo sposare il 20 giugno,ma visto che la cerimonia civile e anche la festa si teneva in una altra provincia,non ci hanno assicurato dal comune che avremmo tutti i permessi,e puoi anche parlando con i nostri invitati, abbiamo deciso di spostare il matrimonio al 22 agosto sperando che passi presto. Anche perché dovevo fare ancora tutte le prove del abito e non so se riuscivano a fare tutto visto che non sappiamo quando si aprirà tutto. Comunque importante è non perdere la fede, passerà tutto e festeggeremo tutti insieme 💪💞