Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Verbania, Verbania · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2021

1758giorni 0hh : 45min

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??!
Cinzia in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2020 alle 12:13

Stavo "chiacchierando" con una sposina ed è uscito fuori la parola "serenata"!!! Siccome gli uomini, per come li vedo io, li classifico in due categorie, quelli degli "IMBRANATI" e quelli , " NO...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 40 399
Cinzia
a conti fatti, meglio fare da soli, o affidarsi a mani professioniste ?!?!
Cinzia in Fai da te, Il 4 Marzo 2020 alle 13:28

Ciao ragazzuole, pensavo a questo, e parlo per me.....nel 2012 mi sono sposata e ho voluto fare "home made" qualcosa, ma a conti fatti, forse se mi fossi affidata a mano esperte avrei speso meno....

Valeria, domenica 26-Lug-20 23 489
Cinzia
Maldive, divieti e restrizioni.
Cinzia in Luna di miele, Il 7 Marzo 2020 alle 08:56

Bungiorno ragazze, chi di voi dovrà andare alle Maldive !? Con decorrenza della mezzanotte, locale, del 8 marzo queste saranno le nuove disposizioni: Fonte: Viaggiare sicuri 6.3.2020COVID-19....

Sloane, lunedì 15-Giu-20 12 401
Cinzia
Spesa maggiore, a chi !? Usanze...
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2020 alle 12:25

Buongiorno ragazze, in virtù della vostra organizzazione, mi chiedevo , nelle vostre famiglie, quale fosse la spesa maggiore che farete fare ai vostri genitori? Leggo di alcune spose che spenderanno...

Elena, domenica 24-Mag-20 69 578
Cinzia
Che fine ha fatto il vostro abito?
Cinzia in Just Married, Il 4 Marzo 2020 alle 12:02

Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il...

M.laura, sabato 18-Apr-20 126 3.681 1
Cinzia
Crostata di fragole...
Cinzia in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2020 alle 13:43

Dopo 3 anni 😁 ho deciso di accontentare il mio fidanzato, e così domenica gli ho preparato la sua torta preferita. In pasticceria non si può andare e così ho tirato fuori le mie doti di...

Bridetobe, mercoledì 1-Apr-20 14 236
Cinzia
Centro Europeo dei consumatori...info viaggi !!!
Cinzia in Luna di miele, Il 25 Marzo 2020 alle 15:03

Buongiorno ragazze, vi lascio questo link, spero possa essere utile, a riguardo di dubbi che potete avere a riguardo del vostro viaggio di nozze. https://www.ecc-netitalia.it/it/ Dovevo fare da...

Cinzia, mercoledì 25-Mar-20 103
Cinzia
rimborso Easyjet, come richiederlo.
Cinzia in Luna di miele, Il 11 Marzo 2020 alle 10:15

Buongiorno ragazze, allora vi scrivo per informarvi e aggiornarvi. Il rimborso, è possibile controllarlo a 48 ore dalla "presunta" partenza. ( Nel mio caso,i miei genitori sarebbero dovuti partire...

Cinzia, mercoledì 11-Mar-20 2 117
Cinzia
"Le Spose di Gio', comunicato
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2020 alle 20:13

Buonasera ragazze, mi è arrivato questo messaggio e mi sembrava corretto comunicarlo anche a voi. In modo che possiate chiamare e organizzare i vostri incontri.

Cinzia, mercoledì 11-Mar-20 7 466
Cinzia
Nuove zona "rosse": Alessandria, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola, Asti
Cinzia in Vita di coppia, Il 8 Marzo 2020 alle 10:02

Buongiorno ragazze, mi sono svegliata con la mia zona , diventata "rossa", Verbano Cusio Ossola. Io ,non mi devo sposare quest'anno, ma ,e mi rivolgo a chi si sposerà a breve, come vi state...

Cinzia, martedì 10-Mar-20 2 77
Cinzia
#Iostoacasa
Cinzia in Matrimonio.com, Il 10 Marzo 2020 alle 11:14

Buongiorno ragazze, riflettevo e, mai come in questo momento , come esseri umani, siamo messi a dura prova. Viene a meno la nostra libertà, la stessa libertà a cui molto spesso non diamo peso, forse...

Cinzia, martedì 10-Mar-20 8 174
Cinzia
La vostra prima vacanza insieme, dove !?
Cinzia in Matrimonio.com, Il 6 Marzo 2020 alle 09:08

Buongiorno ragazze, questa mia bronchite mi porta a stare a casa e io mi diverto nella mia curiosità a chiedervi qualche cosa. Ora, sarà che stanotte ho sognato la mia prima vacanza fatta con Mauro e...

Cinzia, martedì 10-Mar-20 57 286
Cinzia
Pregi e difetti.
Cinzia in Matrimonio.com, Il 6 Marzo 2020 alle 09:23

Buooongiorno, in una sola parola, mi dite qual è il pregio e difetto maggiore del vostro compagno/marito/fidanzato . Il mio, che a volte lo vorrei sotterrare con le mie stessi mani, hihihihi sono:...

Veronica, martedì 10-Mar-20 21 193
Cinzia
Come avete conosciuto i vostri suoceri ?
Cinzia in Matrimonio.com, Il 6 Marzo 2020 alle 10:15

Ragazze, chi come me ha conosciuti i suoceri NON sapendo che sarebbe andata a conoscerli ?!?! Forse da una parte sono stata più serena, anche perchè eravamo in Sicilia, a fare un tour, ci conoscevamo...

Michela, venerdì 6-Mar-20 21 296
Cinzia
Se avessi avuto qualche euro in più....!?!?
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2020 alle 12:28

Buongiorno ragazze, partiamo da presupposto che ognuna di noi organizza il proprio matrimonio in funzione del proprio budget, e/o qualche aiuto da parte di un famigliare. Quello che mi chiedo io,...

M.laura, giovedì 5-Mar-20 32 430
Cinzia
Matrimonio "classico " o "alternativo ".
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2020 alle 11:48

Buongiorno, non so dove , qui sul forum però, ho letto di un matrimonio stile "celtico", quindi originale a mio avviso, e , sarei voluta esserci sapete !!! Mi piaceva sapere chi di voi sta...

Crocot, giovedì 5-Mar-20 12 137
Cinzia
Cucinare: prendete per la gola il vostro lui ?!
Cinzia in Vita di coppia, Il 5 Marzo 2020 alle 13:53

Ora di pranzo, dei "fornelli". Io amo follemente cucinare, e amo prendere per la gola Mauro ( diciamo che lui si fa prendere mooolto volentieri dalla gola ). C'è stato un momento della mia vita che...

Silvia, giovedì 5-Mar-20 5 135
Cinzia
Un figlio è sinonimo di "famiglia"
Cinzia in Future mamme, Il 5 Marzo 2020 alle 10:07

Buongiorno ragazze, confrontiamoci su un argomento che spesso fa discutere ( in maniera civile ), per le diverse opinioni. Personalmente non ho mai reputato che un figlio fosse il complemento di una...

Sara, giovedì 5-Mar-20 40 527
Cinzia
Viaggiare Sicuri ( servizio della Farnesina ).
Cinzia in Luna di miele, Il 25 Febbraio 2020 alle 10:30

Buongiorno, leggo che molte di voi, con giusta causa, non sanno che fare , dopo aver già prenotato il proprio viaggio di nozze, a riguardo di questo nuovo-coronavirus. La Farnesina mette a...

Giada, martedì 25-Feb-20 17 398 1
Cinzia
Secondo matrimonio: a cosa date più importanza ( e meno ) rispetto al primo ?
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2020 alle 12:47

Buongiorno ragazze, rispetto al primo matrimonio, come vi siete regolate rispetto al primo? Mi spiego meglio, io sto organizzando il mio secondo matrimonio, e, tra me e me, quando penso, mi dico che...

Valeria, sabato 1-Feb-20 43 368
Cinzia
Spose "curvy" e "non" : è l'abito che deve moddellarsi al fisico, o dimagrire in funzione della scelta!?!?
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Gennaio 2020 alle 18:14

Buongiorno ragazze, nel 2011, in fase organizzativa del mio matrimonio, l'ansia maggiore era proprio quella di dover andare a scegliere il mio abito ( allora pesavo 55 kg in più di ora ), quindi...

Federica, sabato 1-Feb-20 20 366
Cinzia
mi presento...
Cinzia in Matrimonio.com, Il 27 Gennaio 2020 alle 18:59

Ciao, sono Cinzia, conosco matrimonio.com da diversi anni, perchè il mio primo matrimonio l'ho organizzando proprio qui, confrontandomi e conoscendo ragazze, con cui ancora oggi mi sento. Il mio primo...

Giuliax, martedì 28-Gen-20 24 479

Gruppi generali

Ispirazione