Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Ele
4807 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4807 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4807 giorni faCiao, premetto che non sono appartenente neanche a livello burocratico a qualche culto religioso, convivo da 6 anni ed abbiamo un bimbo cercato per mesi di un anno. settembre si avvicina ed è il mese che abbiamo scelto per "legalizzare" la nostra...
Ho partecipato al post di Gaia
4809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4809 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4809 giorni fa
Ho creato un post
4810 giorni faCiao, comprai un abito da sposa che mi faceva impazzire lo tenevo d'occhio da un pò e quando la sarta l'ha sceso di un pò...melo sono preso, solo che ora mi sono trasferita e dopo la gravidanza ho perso 20 kg (da Natale) ma non riuscirò a farmelo...
Ho partecipato al post di Elisa
4840 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4840 giorni fa
Ho creato un post
4840 giorni faCiao a tutti, ho delle domande forse stupide che non nego però mi lasciano con un piccolo punto di domanda. 1) la camicia diplomatica dello sposo nuova nuova ma la devo portare a lavare e stirare? (io la userei così com'è) 2) idem col vestito di lui...
Fotografi garanzie ANFM