Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

4370giorni 13hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4687 giorni fa

Evvai!!!!! beati voi!!!!! Noi sabato andremo a vedere per il viaggio :)

4687 giorni fa

Ciao stella come stai? Come procede?

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4699 giorni fa

Abbiamo dovuto spostare per problemi di lavoro miei, per fortuna solo una settimana! :-) Io si sono di Vicenza città, te invece? Abbiamo visto diverse ville e negli ultimi giorni abbiamo parlato con il catering Le Delizie e De Pretto, li conosci? Domani vediamo Cà Prigioni e sabato prossimo il Rovere, poi basta, prenderemo una decisione! :-)

4699 giorni fa

Ah si? Pensa che noi avevamo scelto il 3 e abbiamo dovuto spostare al 10!! :-D la chiesa è prenotata, mentre per la villa e il catering siamo in dirittura di arrivo, quasi deciso! Voi come siete messi?

4700 giorni fa

Ciao, anche tu di Vicenza! E ti sposi una settimana prima di me! :-) piacere! Come va con i preparativi e l'organizzazione?

4750 giorni fa

Io il corso l'ho fatto a caldogno ed è durato da settembre a dicembre tutti i venerdì sera! Se posso consigliarti, ti consiglio quello! Io mi sono trovata benissimo è molto ben organizzato! Noi tutto bene siamo anche noi alla ricerca di un fotografo ma stiamo cercando uno che sia economico ma anche bravo. un'impresa difficile! Poi il mio fm è molto pignolo :)

4751 giorni fa

Ciao cara! Coma va? siete andati a vedere la carta?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

rispondimi slla mia bacheca altrimenti non posso sapere che mi scrivi! io sono del gargano per l'esattezza, di che zona della puglia sei??? sisi se vedi sulla mia bacheca ci sono le foto del mio abito, della mia casa....della bomboniera, un pò di tutto;)

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

Grazie mille!!!! ho visto ke sei da foggia!!! ank io sono pugliese..ma ora vivo a Vicenza... manca poco al tuo matrimonio!!! ma hai già tutto pronto!!! io ho già l'ansia!!! :-) non vedo l'ora!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

eccomi anche sulla tua bacheca! imparerai presto a gestire alla perfezione il tutto ;)

Gruppi generali

Ispirazione