Galliate, Novara · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1152 giorni faCiao Community! Oggi si parla d'amore, è sempre bello ricordare come ci si è conosciuti e come è iniziato tutto, vero? Vi ricordate chi dei due ha fatto la prima mossa? E in che modo?
1152 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
1157 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
1157 giorni fa
1157 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1203 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1203 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1295 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposerò a settembre 2023 e so che è presto, ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe sia la coroncina di fiori che il velo sul viso, secondo voi è fattibile come cosa?
1295 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1295 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1295 giorni faBuona domenica❤️ Secondo voi meglio rivolgersi al fioraio oltre ai fiori per i palloncini e cose del genere o andare in dei negozi specializzati in allestimenti? Perché già i fiori hanno un prezzo abbastanza elevato dal fioraio non vorrei la cifra...
1295 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1295 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
1295 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM