Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4788 giorni faFuture spose qst è il mese di alcune di voi...andiamo xordine con i prossimi matrimoni: 14 marzo 2013 : desireè 16 marzo 2013:sposina,francesca ,alice giusy 21 marzo 2013: ilaria 23 marzo 2013: irene eleonora&giovanni 30 marzo 2013: cristina...
Ho creato un post
4788 giorni fa
Ho creato un post
4788 giorni faHo notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù.....
Ho creato un post
4790 giorni faScusate ragazze ma c'è qst ragazza: https://www.matrimonio.com/com-Perfil.php?id_user=446929 che ha bisogno di voi,vuole cancellarsi perchè nn trova nessuno della sua zona...potreste aiutarla e far sì di tenerla cn noi???? gentilissimiiii
Ho creato un post
4791 giorni fa
Ho creato un post
4792 giorni faScusate l'ignoranza... ma perchè quando apro un topic io mi rispondete in tantissime e invece io devo andare nella sezione di ricerca?? non capisco qst cosa qui..mi arrivano solo le risposte ai miei topic!
Ho creato un post
4792 giorni fa
Ho creato un post
4792 giorni fa
Ho creato un post
4792 giorni fa
Ho creato un post
4792 giorni faA voi future spose....quelle imminenti dai 100 gg in giù...a che punto siete? tutto pronto?emozionate? da oggi qst topic è xvoi.....dai -100 teneci aggiornate quì... in bocca al lupo a tuuuuuutte qnt....
Ho creato un post
4792 giorni faEccolo ragazze...troppo troppo commovente: http://www.youtube.com/watch?v=vXw3Hj6vRoc voi che dite???
Ho creato un post
4792 giorni faDa premettere che io ho già scelto l'animazione ma ho parecchi dubbi e vorremmo cambiare....quindi vi chiedo a voi belle amiche siciliane soprattutto catanesi... conoscete i Pepenero?sono bravi?????li ho contattati...lui mi ha dato un'ottima...
Ho creato un post
4793 giorni faCiao a tutte ragazze,chi avrà l'abito da sposa colorato o cn qualche applicazione??? siete per il total white oppure oserete? io sono xil total white...vediamo in qnt siamo... sù sù confrontiamoci
Ho creato un post
4793 giorni fa
Ho creato un post
4793 giorni fa
Ho creato un post
4793 giorni faciao ragazze abbiamo da poco acquistato la cucina!ma non eravamo convinti della cappa quindi abbiamo deciso di sostituirla!!! ebbene si senza dubbio abbiamo scelto qst: vi piace???????
Fotografi garanzie ANFM