Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4777 giorni fa
Ho i capelli corti...non vorrei mettere nulla in testa...però sono molto indecisa perché non trovo nulla che mi entusiasma! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4780 giorni fa
stasera ho finito di lavorare mezz'ora prima,alle ore 20.00 arrivo a casa del mio amore e guardo la tv,la tensione di vedere il nuovo pontefice,pregando Dio che sarà non uguale (perchè a lui non lo imiterà mai nessuno...)ma simile a papa Giovanni...
4783 giorni fa
ragazze anche stasera ho una novità da raccontarvi... quando siamo andati a prenotare la sala,il ristoratore ci ha spiegato varie cose...tra l'altro noi faremo il ricevimento all'aperto,quindi dovremmo scendere giù in cortile....e mentre tutti gli...
4785 giorni fa
4785 giorni fa
4785 giorni fa
4786 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
4788 giorni fa
Sposine mieee oggi c'è troppa tensione nel forum..smorziamola un pochetto.. Ecco la foto di oggi...mi piace davvero tanto! scorcio di tenerezza! e la vostra di oggi!?
4790 giorni fa
4790 giorni fa
4790 giorni fa
4790 giorni fa
4791 giorni fa
4791 giorni fa
4792 giorni fa
ciao ragazze abbiamo da poco acquistato la cucina!ma non eravamo convinti della cappa quindi abbiamo deciso di sostituirla!!! ebbene si senza dubbio abbiamo scelto qst: vi piace???????
Fotografi garanzie ANFM