Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4771 giorni faRagazze scusate ma ho bisogno di voi! non so dove si può sbirciare questa nuova sezione!mi spiegate???? grazie 1000 in anticipo!
Ho creato un post
4774 giorni faEro che ascoltavo un pò di musica su youtube!e stavo pensando alla nostra canzone...qll che ci ha accompagnati i primi mesi fidanzati e che tutt'ora qnd l'ascoltiamo ci guardiamo negli occhi che già dicono tutto! una sera amiche mie,io e il mio fm...
Ho creato un post
4779 giorni faQualcuna di voi aveva messo già qst video ma non lo trovo quindi ho deciso di cercarlo su youtube e farvelo vedere..... non vi emozionate molto però eh?!?! http://www.youtube.com/watch?v=PC6FeLpX9A0
Ho creato un post
4779 giorni faHttp://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=50073 è su rai 2 nel programma detto fatto!ragazze è carinissimaaaa!!!!e anche simpaticissima!!1 forza francesca siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4779 giorni faSono quì a casa cn mia figlioccia di 10 mesi in braccio che dorme,mentre mamma sua è a lavoro...e stavo pensando di cm sarebbe bello essere mamma...già che le voglio uni bene pazzesco,nn oso immaginare xun figlio allora...e devo dire che nn vedo...
Ho creato un post
4779 giorni faPensavo.............. da fidanzati è tutto rose e fiori,regali,bacetti,amò di qua e amò di là......messaggini del b.giorno e della b.notte....ti amo....gelosie,1000 attenzioni.....etc.... ma da sposati ci sarà ancora tt qst romanticismo??
Ho creato un post
4780 giorni faIn merito ad un topic aperto da una forumina dall'esasperazione cn l'organizzazione del suo matrimonio,ho deciso di aprire qst topic xnoi donnette! Nell'organizzazione del nostro matrimonio,a partire dalla location...vogliamo tutto...
Ho creato un post
4781 giorni faIncredibile!!a saperlo mi sarei presa un gg di ferie.... leggete un pò quì: http://notizie.tiscali.it/videonews/165224/Italia/
Ho creato un post
4783 giorni faRagazze anche stasera ho una novità da raccontarvi... quando siamo andati a prenotare la sala,il ristoratore ci ha spiegato varie cose...tra l'altro noi faremo il ricevimento all'aperto,quindi dovremmo scendere giù in cortile....e mentre tutti gli...
Ho creato un post
4783 giorni faStasera ho finito di lavorare mezz'ora prima,alle ore 20.00 arrivo a casa del mio amore e guardo la tv,la tensione di vedere il nuovo pontefice,pregando Dio che sarà non uguale (perchè a lui non lo imiterà mai nessuno...)ma simile a papa Giovanni...
Ho creato un post
4784 giorni faEbbene sì,è arrivato il momento di farlo!dire la verità! chiedo scusa a gaia x tutto! in molte nn mi conoscete perchè manco da un paio di mesi dal forum tutto xuna discussione inutile,un malinteso che xrabbia ho deciso di andar via! ero su qst forum...
Ho creato un post
4785 giorni faSono già tracorsi 3 mesi da qnd abbiamo fissato la data delle nozze.... e proprio oggi sn -17 mesi nn vedo l'oraaaa cioè siamo a meno di un anno e mezzo...dai che scendono sempre più..... cmq c presentiamo.....
Ho creato un post
4785 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni fa
Ho creato un post
4786 giorni faAncora mancano 519 gg alle mie nozze ma già mi sto facendo un'idea xl'acconciatura sposa!bene...mi sn ftt pare parecchi preventivi...da consideraRare che la mia parrucchiera di fiducia lavora a domicilio quindi xle acconciauture...bhè nn mi fido...
Fotografi garanzie ANFM