Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Agneseeeeeeeee se non ci sentiamo Buona Pasqua....smakkkkkkkkkkkk mi collego pochino...ma appena posso eccomi.... smakkk
Si abbiamo scelto la location ed è il Baglio Luna a Partinico... semplicemente incantevole, prati all'inglese, fontane, piscina, un gazebo molto moderno... Un sogno... Tu a che punto sei?
bellaaaaaaaaaaaa io vadoooooooooooooo a nannaaaaaaaaaaa tu?
siiiiiiiiiiiiiiiii mi rendo contoooooooooooooooooooooo
ahhhhhhhhhhhhhhhahahahhah in vacanza son andataaa
beata....io lavoro tutto il giorno e la paga è normalissima.......va beh mi accontento
si infatti non ci posso credere come stia volando il tempo. Si sto lavorando e speriamo ancora per molto tempo, ne abbiamo di bisogno
ciao tesoro come va? io tutto bene, a parte un pò di stanchezza in questi giorni. A presto baci
Oh yes :) Ho notato che il periodo 10 - 15 agosto è molto "affollato"!
Fotina profilo nuova???????????????????????? Ti mando un mega smack......
il problema???? anche la trattoria se ci entri e dici che ti devi sposare magicamente ti chiede da 80€ in su.,.... non si puo...
non è semplice... cioè io non so da voi... ma qui ci sono abissi nelle varie location.... o vai in posti che ti fanno un prezzo buono... ma non sono un granche... parlo proprio a livello di bellezza... oppure posti da favola che ti chiedono piu di 110€a persona... e avendo piu di 150 invitati e molti che vengono da fuori e dovendo pagare per loro il soggiorno... devo riuscire ancora a trovare il giusto compromesso tra... eleganza della location e convenienza ... ad oggi non ho trovato nulla di tutto ciò :(
:) io spero di prenotare velocemente la sala.... quello mi farebbe stare + tranquilla... il resto sono tutti dettagli perchè bene o male o gia tutto pronto ... anche se solo nella mia testa ahahahahahah
mi sembra ieri quando abbiamo scelto la data... e invece sono gia passati 6 mesi.... ancora ieri sembrava quado dicevo... pifffffffffffffffffff a voja!!! ci sono 2 anni... e ora quasi quasi posso dire... manca quasi un anno :) ahahahahahahahahah niente non farci caso.... il detto che si arriva al matrimonio esaurite... mi sa è vero
Fotografi garanzie ANFM