Vigonovo, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1753 giorni faEcco le mie unghiette.....
1753 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1755 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1755 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1756 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1756 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1758 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1758 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1759 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1759 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1759 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1762 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1765 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1765 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
1766 giorni faLa presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
Fotografi garanzie ANFM