Vigonovo, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1687 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1692 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1700 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
1703 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1713 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1721 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1722 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1722 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1722 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1727 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
1727 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
1727 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
1727 giorni faPassiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti? Continua con 👉 Quanti primi piatti?
1727 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
1745 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Fotografi garanzie ANFM