Vigonovo, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1847 giorni faCiao a tutte.... A quante pare resteremo tutti in zona arancione o rossa fino a fine mese... E poi pensandoci c è il 1 maggio quindi di sicuro nn ci saranno aperture... Allora a questo punto che fate voi?? Parlo con le spose dei primi di maggio...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao ragazze... Allora tra 53 giorni dovrei sposarmi... O almeno spero. Sto cercando di capire cosa mi manca dei preparativi... Di seguito vi scrivo a cosa ho già pensato poi se vorrete dirmi cosa mianca vi ringrazio. Location la amo fermata con data...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutte... C è qualcuna che si sposa quest'anno o si è già sposata a villa sagredo a Vigonovo????
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutte!!! Per le bolle di sapone.... Chi le prenderà per il giorno del matrimonio?? Dove le avete acquistate?? Amazon?? Voglio essere sicura che non macchiano i vestiti. Grazie
Ho creato un post
1894 giorni faHo bisogno di rimuovere dei commenti che ho scritto in un topic... Come si fa?
Ho creato un post
1895 giorni faRagazze tavolo sposi.... Da due o con i testimoni??
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Vorrei un guest book originale... Quello che mi aveva proposto il mio fotografo ( cioè fare dei bigliettini dove gli ospiti scrivono dei pensieri e che noi leggeremo al primo anniversario) mi ha chiesto...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao...qualcuna fa menù carne? Che primi e Secondi avete scelto?
Ho creato un post
1899 giorni faCiao ragazze.... Avete già pensato ad un regalo /bomboniera per i testimoni?? Uomini e donne??
Ho creato un post
1902 giorni faSpose... Ciao a tutte... Ma per la preparazione come vi vestirete? Io probabilmente cominciero la preparazione a casa, e poi mi sposterò in villa per vestirmi e non so cosa mettermi, facile da togliere senza rovinare la pettinatura. Grazie
Ho creato un post
1902 giorni faCiao ragazze io sposa 8 maggio... Calze si o calze no?? E che colore scegliete?? Intimo contenitivo o normale?
Ho creato un post
1905 giorni faCiao a tutte... Ci sono novità per i matrimoni???io sposa 8 maggio, data cuscinetto a luglio... Ma vorrei tanto poter restare a maggio
Ho creato un post
1919 giorni faCiaoooo avete già deciso la wedding cake??? A piani?? Colori? Gusti?
Ho creato un post
1919 giorni faCiao chi di voi sta provando a restare incinta ma al momento nn se ne parla?? State facendo cure ormonali?
Ho creato un post
1919 giorni faCiaoooo chi di voi si sposa solo con rito civile?? Avete scelto qualcosa di particolare?? Scriverete delle promesse??
Ho creato un post
1919 giorni faMi rivolgo a chi abita a Padova e provincia o in provincia di Venezia... Conoscete un centro estetico che faccia abbronzatura spray?? Di cui potersi fidare?grazie
Fotografi garanzie ANFM