Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia

Vestaglia o vestito??

Martina, il 5 Febbraio 2021 alle 09:11 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Spose... Ciao a tutte... Ma per la preparazione come vi vestirete? Io probabilmente cominciero la preparazione a casa, e poi mi sposterò in villa per vestirmi e non so cosa mettermi, facile da togliere senza rovinare la pettinatura. Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Barby, il 5 Febbraio 2021 alle 16:14
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto a casa e quindi vestagliaVestaglia o vestito?? 1
    Visto che ti metterai l' abito in villa si ti conviene mettere qualcosa che si sfili senza rovinare trucco e parrucco, un vestitino andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Mi sentirei molto a disagio solo con la biancheria intima 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una vestaglia 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto simpatico!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la preparazione indosserò un completino canotta e pantaloncino tipo raso, con sopra un kimono.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io metterò un pigiamino di Primark, quello a destra in foto, e sopra metterò un kimono rosa 😊
    Vestaglia o vestito?? 2


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vestitino bianco, dato che devo uscire di casa fare qualche foto al taglio nastro coi miei (senza fotografo) e andare in location a prepararmi di pomeriggio, non ha alcun senso rimettersi in vestaglia, almeno per me non ce l'ha.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestaglia!! Quella che ho scelto la trovi nelle mie foto, è di intimissimi in seta e pizzo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per vestaglia e completo in seta canotta e short così potrò sfilare la canottiera da sotto senza il rischio di rovinare trucco e acconciatura


    Vestaglia o vestito?? 3

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che metterò qualcosa che ho già e di comodo per non rovinare nulla tipo camicetta e pantaloncini
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Ce ne sono a centinaia,io ti mandato i primi che ho salvato,spero tu possa trovare quello perfetto per te ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino e pratico... E ottimo prezzo!gentilissima
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vestaglia o vestito?? 4
    Vestaglia o vestito?? 5
    Qualcosa del genere secondo me va benissimo! (Il primo viene 9€ su SHEIN e il secondo 13€ su AliExpress )

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina! Io pensavo di prendere una vestaglia a kimono, tipo questa:

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ora guardo dove dici tu e magari anche su amazon!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché no? Ne puoi prendere uno al ginocchio in modo che sembri più un abito che “intimo”,ne avevo trovato uno adorabile da Zara ma con i saldi è finito in tempo zero! Mi rifarò con AliExpress o SHEIN ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di non utilizzare nessuna vestaglia. Sicuramente mi vestirò anche io comoda per non rovinare la pettinatura, quindi un camicietta così posso toglierla senza spettinarmi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma... Secondo te posso tenerlo anche per spostarmi in villa?? Devo ovviamente arrivare prima degli ospiti!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un vestito di seta bianco scivolato direi che è perfetto,se ci vuoi abbinare anche la vestaglia,ancora meglio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione