Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Robi:)
4476 giorni fa
che tipo di bomboniera fate? È la cosa che odio di più ma siccome bisogna farla... è una cosa che nn viene utilizzate e per questo mi piacerebbe una cosa utile
Ho caricato una foto nel post di Hilionor
4508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4544 giorni fa
Buongiorno ragazze.... il mio fm ieri sera se n'è uscito con "a me piace il verde....e se facessimo verde e lilla?" Mmmmmmmmmmm premetto che più che lilla volevo il glicine... ma col verde mela o lime....pastello...ci sta????
Ho caricato una foto nel post di Paola
4551 giorni fa
Raga .. una curiosità riguardanti chi ha scelto di acquistare oppure vorrebbe farlo, scarpe da sposa bianche. Secondo voi devono per forza essere nello stesso tono di bianco dell' abito oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Clara
4558 giorni fa
Ciao bellezze! Stasera ho proprio bisogno di voi, sono un po' giù di morale... Prima di tutto vi devo aggiornare sulla scelta del mio abito: come forse alcune si ricorderanno settimana scorsa mi ero innamorata di un modello a sirena rosa clarà in...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4558 giorni fa
Ragazze vorrei un' altra camera da letto...vi spiego meglio mio marito prima che andassimo a convivere aveva comprato la camera da letto e ora e quella che lui ha scelto solo che abbiamo...pero' devo dire la verita' nn e' nei miei gusti...io la...
Ho caricato una foto nel post di Pina
4558 giorni fa
Aiutatemi. Mi sposo il 9settembre 2014. Vorrei fare l addobbo sull arancio e bianco, qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4570 giorni fa
Buongiorno Sposine..il tempo passa senza che me ne accorga..noi ci sposiamo il 21/06/14..e devo ancor pensare a tutto..posto del ricevimento e del pranzo a parte perchè già scelti!! Stamattina mi sono trovata a pensare alle decorazioni..tema...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4585 giorni fa
4585 giorni fa
Ciao raga !! nel dare un consiglio ad una sposina su come poter annunciare in modo simpatico alle proprie amiche di averle scelte come damigelle d' onore per le proprie nozze mi sono imbattuta in tantissime idee carine sul web .. motivo per cui ho...
Ho caricato una foto nel post di Debby
4586 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!..premetto ke fino a qualche giorno fa non pensavo proprio di dare un tema al mio matrimonio,ma solo un colore,ovvero l'arancio! Oggi però pensando un po mi è venuta un idea.. dato ke io sono un amante delle perle avevo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4587 giorni fa
La prossima settimana dovrò annunciare alle mie amiche che avranno un ruolo fondamentale nel mio matrimonio, quello da damigelle d'onore.Organizzero' una cena ma vorrei trovare un modo speciale per dar loro la notizia. Vorrei un effetto sorpresa....
4589 giorni fa
Giorno a tutte raga, dal 5 al 13 ottobre 2013 ad Ercolano si terrà altro evento dedicato al matrimonio, personalmente non ci sono mai stata, ma sto valutando l' ipotesi di farci un giretto anche se non sono riuscita a scoprire i fornitori presenti...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4591 giorni fa
Ciaooo sposine campane raccontiamoci un pò... quanto tempo avete girato prima di trovare la location giusta, quella che vi ha fatto battere il cuore (e che poi avete scelto)? La nostra, Villa Gervasio a Bacoli, è stata la seconda che abbiamo...
4591 giorni fa
Ciao ragazze, il Tiffany è stato il colore del 2013 e sicuramente saranno tantissime le spose che stanno pensando di utilizzarlo anche nel 2014, me compresa. Balenava questa sera nella mia mente l' idea di abbinarlo a qualche altra tinta,...
Fotografi garanzie ANFM