'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposo Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2072 giorni faHo partecipato al post di Luna
2105 giorni faHo caricato una foto nel post di Luna
2106 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2248 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2248 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2248 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho partecipato al post di Giusi
2248 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2248 giorni faHo caricato una foto nel post di Luana
2248 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
Ho partecipato al post di Luana
2248 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2248 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2249 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2249 giorni faSalve a tutte, ho appena compiuto 26 anni e con il mio fidanzato stiamo provando ad avere una gravidanza. Recentemente ho scoperto del liquido alla tuba sinistra ed ho un’ovaio micropolicistico. Nell’ultimo anno ho perso 50kg (per partecipare ad un...
Fotografi garanzie ANFM