Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2013
- Sposa Master
- 12.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4320 giorni faChi di voi l'ha fatta? io la dovrò fare sicuramente e probabilmente anche l'amnio ..... avete delle esperienze da raccontarmi?
Ho creato un post
4327 giorni faFuture mamme !!!! come lavate frutta e verdura?
Ho creato un post
4334 giorni faCiao a tutte... stamattina dopo 7 gg di ritardo ho fatto il test ed è stato subito positivo... poi guardando la confezione.. era scaduto da un mese... (avevo preso quello doppio per un altro ritardo mesi fa, e non ho usato il secondo) secondo voi...
Ho creato un post
4346 giorni faChe luogo della puglia mi consigliate per una vacanza la prima settimana di settembre? torre dell'orso/alimini castellaneta porto cesareo otranto marina di pescoluse torre rinalda san foca torre lapillo
Ho creato un post
4403 giorni faSono passata dall'organizzare il mio matrimonio a preparare insieme ad altri amici gli scherzi per l'imminente matrimonio di una coppia di amici... dopo aver pianificato una serie di scherzi abbiamo deciso di regalargli un momento romantico (che loro...
Ho creato un post
4459 giorni faVoi come fate ? le cose che si indossano tutti i giorni come maglioni di lana o cotone, magliette estive, pantaloni (diversi dai jeans), magliettine estive, camice... che hanno i colori più svariati... voi come li lavate ? a mano uno per uno? in...
Ho creato un post
4460 giorni faCome avevo gia scritto in un topic un mese fa, prima che arrivassero le rosse per 15 giorni ho avuto dei dolori continui al seno al basso ventre tanto che ero convianta che fossero i segnali giusti... poi sono arrivate con 10 gg di ritardo(mai...
Ho creato un post
4489 giorni faDopo esserci sposati e al ritorno del viaggio di nozze abbiamo deciso di provare a fare un bimbo... cosi ho smesso al pillola e ho preso app dal ginecologo... dopo due mesi (in cui il ciclo era normale), ci ha detto che potevamo provarci fin da...
Ho creato un post
4521 giorni faE dopo 3 mesi è arrivato l'album.... vi posto la mia foto preferita (che nell'album è in b\n!)
Ho creato un post
4524 giorni faEcco il nostro primo albero da sposati!!!!!
Ho creato un post
4543 giorni faCiao ragazze, premetto che sono insieme a mio marito da 8 anni, conviviamo da quasi 4 e ci siamo sposati a settembre... io ho sempre messo il matrimonio come vincolo prima di provare ad avere figli.. e adesso che lo siamo è giunta l'ora... però non...
Ho creato un post
4565 giorni faCarissime forumine ecco un'immagian del taglio della torta... buonissima.. ne ho ancora un po' in freezer...
Ho creato un post
4565 giorni facambio anche io immagine del profilo.... prima era un ritaglio di questa adesso invece sara un ritaglio di questa... l'entrata in chiesa con finalmente l'abito da sposa! PS: avete visto? non c'era nessuno davanti alla chiesa quando sono arrivata!...
Ho creato un post
4579 giorni faMogli del forum!!! io "ormai" sono sposata da un mese giusto giusto, ma continuo insistentemente a pensare al mio matrimonio, riguardo le foto dei miei amici (perche quelle del fotografo ancora non ci sono), tutti i giorni, neanche dovessi ancora...
Ho creato un post
4591 giorni faL'entrata di fm (che io non ho visto) la sua attesa... non vi dico quanto era teso e emozionato! non l'ho mai visto così!!!!! e poi arrivo io con papà!!!! io, strano a dirsi, ero la piu calma... ho dobuto dirigere papa e le damigelle davanti a me! le...
Ho creato un post
4591 giorni faEntrata in chiesa.... i nostri puff particolari sull'altare... che ne dite? per me era meravigliosa, purtroppo i lilliun non s sono aperti per tempo e cosi hanno rimediato con i lisiantus...
Fotografi garanzie ANFM