Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Marzo 2013
Sono una ragazza molto solare e allegra
- Super Sposa
- 2.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3774 giorni faRagazze buongiorno questo mese sono stata dal gine e ho avuto Rapporti mirati lunedì 18 ora ho delle perdite bianche e qualche giorno fa ho avuto dolori tipo crampi alle ovaie potrebbero trattarsi di sintomi da gravidanza???? Il ciclo non lo aspetto...
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze ho una domanda che mi assilla da oggi e spero che voi mi potete aiutare un po a fare chiarezza e a farmi calmare nel frattempo che la settimana prossima vado dal gine, vi spiego per pure caso controllando su internet ho scoperto che chi...
Ho creato un post
3899 giorni faRagazze salve a tutte vi chiedo un aiuto grandissimo vi spiego il.mese di maggio mi consegnano l arredamento e subito riscontro qualche difetto in particolare al como comodino e una sedia lo faccio presente e mi dicono che avrebbero provveduto alla...
Ho creato un post
3923 giorni faSalce ragazze oggi vi chiedo dei tappeti io devo comprarlo ancora in tutte le stanze e oltre al salone che ho un idea per il resto sto in alto mare sia per i bagni che la cucina e voi? Come sono i vostri tappeti ? Se vi va mettete una foto. (per me...
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze buonasera ho una domanda per voi il 27 è stato secondo i calcoli il giorno dell ovulazione e dal 29 ho delle perdite marroni che ora stanno sbiadendo secondo voi cosa può essere io non ne ho idea
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze salve a tutte oggi penso di aver fatto una cavolata passando davanti una farmacia ho comprato un test clearblue e l'ho fatto ma il ciclo dovrebbe arrivare l 11 e mi ha dato non incinta ora ci sono rimasta male lo so che è troppo presto per il...
Ho creato un post
3936 giorni faRagazze buongiorno è la prima volta che scrivo in questa sezione io e mio marito abbiamo iniziato le ricerche della cicogna e vorrei sapere se per l acido folico e meglio chiedere al ginecologo oppure posso andare in farmacia, voi quale prendete ?
Ho creato un post
3964 giorni faSalve ragazze vi scrivo dalla bellissima Santorini in questo momento sto in spiaggia Ahaaha qui è tutto stupendo e per chi non vuole troppe ore di aereo a un budget ridotto o non vuole allontanarsi troppo è un isola perfetta per un viaggio di nozze...
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze sabato mi sono sposata è stato un giorno indimenticabile mi sono divertita come una pazza vi posto un po di foto
Ho creato un post
3976 giorni faRagazze è arrivato il grande giorno oggi alle 16:30 entro in chiesa ringrazio tuttr voi per i consigli e un gruppo fantastico vi aggiorno domani con tante fotine
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze aiuto a meno 4 giorni dal matrimonio la parrucchiera mi ha rovinato i capelli ora non so che fare mi ha rovinato tutto scusate ma ho bisogno di sfogarmi
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze purtroppo il negozio di Sorrento non ha potuto farmi le scarpe che avevo postato nell altro topic per colpa dei tempi cosi alla fine ho comprato queste che ve ne pare ? Vi piacciono? Finalmente a -7 ho anche io le scarpe
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze ho bisogno di voi tempo fa comprai le scarpe per il mio giorno le trovate tra le foto poi ho cambiato idea perché supero di molto il mio fm ora tra 10 gg mi sposo e ho pensato un sandalo rasoterra cosa nr pensate vi piace Il colore sarà...
Ho creato un post
3999 giorni faSalve ragazze lo so che non c'entra nulla con il.matrimonio ma volevo sfogarmi un po, sto piangendo da due giorni, vi spiego da circa due settimane mi sto riempiendo di lividi oggi ne sono 11 che escono dal nulla praticamente la sera non ci sono e al...
Ho creato un post
4014 giorni faSalve ragazze a meno 37 giorni ho fatto la prova trucco che dite vi piace vi prego siate sincere come sempre. Gli occhi sono truccati in 2 modi diversi quale vi piace di più
Ho creato un post
4033 giorni faRagazze salve a tutte la domanda non è per me io andrò a Santorini a luglio ma mia sorella si sposerà a dicembre e vorrebbe come viaggio di nozze visitare le città europee allestite in tema natalizio voi avete qualche suggerimento su qualche città ?...
Fotografi garanzie ANFM