Acerra, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faLa Sanremo Week è finalmente iniziata! 🥳🎤 Il magico mondo del Festival ci ha travolto con le sue canzoni e la sua orchestra facendoci restare incollati alla tv fino a tardi 🥱 Per questo è arrivato il momento di giudicare un po' meglio i look della...
1538 giorni faPer le spose già convolate a nozze siete rimaste soddisfatte dalle foto del fotografo? Mi mettete anche la foto del vostro album ❤️
1538 giorni faCiao ragazze, voi farete fare l'album al fotografo o vi farete dare la chiavetta e lo creerete in seguito o farete stampare solo delle foto da appendere in casa? Il mio compagno inizialmente non voleva l'album ma alla fine credo proprio che lo...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1545 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
1584 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
1588 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
1596 giorni faBuongiorno, Community! ☀️ Iniziamo la domenica combattivi?🥋🥋🥋 ❓ Voi come siete messi? Siete persone scrupolose e sapete organizzarvi con criterio per far rientrare tutte le spese nel vostro budget oppure qualche cosa vi sfugge? 💸 Parliamone un po'......
1601 giorni faDomani ho l'appuntamento con il fotografo per consegnare le foto che abbiamo scelto per l'album e in più dobbiamo scegliere il formato per l'album. Sono proprio indecisa. A me piacerebbe quello orizzontale però vorrei avere dei pareri per chi ha già...
1601 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1601 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1602 giorni faCiao a tutte sposine chi sceglierà la bottoniera per lo sposo/papà/testimoni? Per quanto mi riguarda la sceglierò io ☺️
1604 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1604 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
Fotografi garanzie ANFM