Roma, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
613 giorni faCiao a tutte sposine! Il 28 giugno mi sposerò a borgo San Martino ( vicino Cerveteri) la nostra idea era sposarci al borgo di ceri ma siamo più di 110 persone e penso che tutti lì dentro non entriamo, avete idee su qualche chiesa bella lì intorno?...
Ho partecipato al post di Elisabeth
717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto da noi (inviti, tableau, decorazioni e bomboniere)...
727 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
Ho ottenuto una medaglia!
727 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
727 giorni faCiao ragazze! Sabato ho ricevuto la proposta tanto attesa, il giorno del battesimo di nostro figlio ❤️… voremmo sposarci nel 2025 con rito religioso e poi agriturismo. Per quanto riguarda il rito religioso devo fare prima la cresima o si può fare...
727 giorni faCiao a tutti, stiamo valutando una crociera per la luna di miele ma siamo molto indecisi tra queste due: Messico, jamaica e Isole Cayman OppureRepubblica Dominicana, Bahamas, Puerto rico. Quale ci consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM