Trento, Trento · Da Marzo 2013
Simpatica, solare, altruista.. anche troppo
- Super Sposa
- 3.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annaku
4759 giorni fa
Ciao Donzelle! Ho preparato il tutorial per i fiori di seta, per chi lo volesse scrivetemi qui la vostra mail.
4760 giorni fa
Ragazze, idea ingegnosa! Ieri ho realizzato questo acessorio per le mie scarpe da sposa. Il budget era quello, non piu di 100€. Sabato sono andata alla ricerca e voilà, trovate! Vertiginose, e il mio FM mi guardava sbalordito e un pò divertito.. Sono...
4764 giorni fa
4766 giorni fa
Ringrazio Carla di Napoli per la spinta... (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mio-fai-da-te-no-wedding--t51818) seguendo il suo topic vi posto delle foto di cosette bellissime che si possono creare per il matrimonio... Io sto facendo...
Ho caricato una foto nel post di Venere83
4766 giorni fa
Salve a tutte/i, siccome x il mio matrimonio c'è ancora un bel pò di tempo (2015), e quindi non posso dedicarmi al WEDDING DIY, ho pensato di condividere il mio ultimo hobby...L'ORIGAMI 3D! Magari qualcuna di voi può prendere spunto... PS : se...
4766 giorni fa
Ciao e Benvenuti! Ci sposiamo tutti lo stesso giorno. Qualcuno di voi per caso lo farà in Cattedrale a Trento? Spero di sentirvi presto!
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4770 giorni fa
ciaooo a tutte pensavo all'ingresso in chiesa!!!! oltre ai fiorni sull'altare e all'ingresso .....sui banconi per cercare di spendere un po di meno avevo pensato di fare dei fiori di carta ........usando qualche tutorial??????Voi che ne dite...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4772 giorni fa
Ciao donzelle, stamattina sono in vena di sondaggi sulla famiglia! Volevo sapere cosa ne pensate dell'adozione: nel caso non poteste avere dei figli, li adottereste? E nel caso già ne aveste, vorreste adottare uno o dei bambini?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4772 giorni fa
Voi cosa userete per spostarvi durante il gran giorno?? che sia l'arrico in chiesa, in comune o al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4777 giorni fa
Ragazze accetto commenti anche negativi tranquille Cosa dite voi? Ps le mie orecchie devono stare coperte xkè li ho un po a sventola
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4778 giorni fa
Voi cosa avete scelto? Vi va di condividere le vostre motivazioni?
4778 giorni fa
In India!!! Faremo il tour del nord, perchè io provengo dal sud e non mi interessa vedere la città da dove provengo (che poi è tutto un mistero). Ecco il percorso: Bangalore: abbiamo una cara amica e restermo 4 giorni con lei. Udaipur Jodhpur...
4780 giorni fa
Che rabbia ragazze! Ho comprato un abito da una sig.ra che si è trasferita a Valencia con il marito. Questa aveva pubblicato un annuncio su un sito come questo. Non faccio nomi... ma io le ho mandato ben 10 mail spiegandole che l'abito serviva ad una...
Fotografi garanzie ANFM