Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutteee:)
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4617 giorni fa
Care sposine la scelta dell'abito è un momento importantissimo,ma non tutte sanno che a secondo del tipo di fisico e di decoltè cambia il tipo di scollatura che piu' ci si addice a noi proprio per questo avolte capita che l'abito dei nostri sogni...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4618 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4688 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Giada
4698 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4715 giorni fa
Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio Timberland che ha scarpe da sposa bellissime a...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4717 giorni fa
Ciao ragazze... Vi lascio qui alcune foto per fare un photo booth fai da te... Se volete sotto trovate il link per scaricare quelle che piu vi piacciono e farle vostre... Buon divertimento ECCO IL LINK DELA PAGINA UFFICIALE...
Ho caricato una foto nel post di Sweet
4725 giorni fa
Sono soddisfattissima.. ho provato un occhio in vrrde e oro e uno violetto rosa a me piacciono entrambi ma il violetto lo trovo piu delicato..che dite??
Fotografi garanzie ANFM