Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutteee:)
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweet
4123 giorni fa
È stato davvero un giorno fantastico non potevo chiedere di meglio ... tutto perfetto davvero. ..è passato tutto troppo in fretta però!!!!
Ho caricato una foto nel post di Clary
4128 giorni fa
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
Ho caricato una foto nel post di Elena
4284 giorni fa
Ehi ragazze! Questa è l'auto su cui salirò il giorno del mio matrimonio. È meravigliosamente stupenda! La adoro! Cosa ne pensate? Voi che auto avete scelto?
4288 giorni fa
4300 giorni fa
Venerdì le mie amiche mi hanno portato in una splendida spa sul maree a cena in un ristorante davvero bello sulla spiaggia. È stata una giornata perfetta e ci siamo divertite come matte!! In più x me un messaggio rilassante .ci voleva proprio! ! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4321 giorni fa
Eh si ragazze alla fine a mesi dal matrimonio ho deciso di cambiare la macchina che avevo noleggiato! all'inizio ero partita che volevo il maggiolone bianco cabrio, poi all'autonoleggio mi sono fatta prendere da 1000 dubbi sul fatto che potevo...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4324 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4331 giorni fa
Non mi rendo conto .. ma non manca molto! ! ! Ancora ho da fare molte cose. .. nom so se fare i libretti messa. .non mi va!!! ! È così grave? ? Poi ultime cose..però il più e fatto !! I ventagli per la chiesa mi sposo il 10agosto !! Comincio a essere...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4374 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4380 giorni fa
Sono diverse dal solito .le voglio condividere con voi. . Che emozione leggere i nomi !! Afine mese le inizieremo a dare .che ve ne pare,?
4381 giorni fa
È della svarowski . Come orecchini visto che avrò già un'acconciatura non semplicissima avrò i diamantini a punti luce semplici . Spero che vi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4383 giorni fa
sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
4445 giorni fa
Mi piace molto e farò applicare per allungare un po la coda laterale; delle ciocche di capelli veri . L'effetto sarà così più bello ... cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4558 giorni fa
... le ho sul cell e sto sito non me lo fa fare...
Fotografi garanzie ANFM