Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutteee:)
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze sono fresca fresca anche iofra voi! ! Siamo felici ..ma è normale che sono alla 6 settimana e già ho le nausee. .. quando passano. .nom sto mangiando nulla..pochissimo ragazze... mi sento unp straccio ..aiuto *-*
Ho creato un post
4129 giorni faÈ stato davvero un giorno fantastico non potevo chiedere di meglio ... tutto perfetto davvero. ..è passato tutto troppo in fretta però!!!!
Ho creato un post
4289 giorni fa.il vostro com'è ?? Ho ritirato tutto ieri :
Ho creato un post
4289 giorni faRagazze sono troppo a 1000!! ! Manca una settimana al 10agosto.. guardo il mio abito appeso nella custodia nella mia cameretta. .ancora non ci credo! !!ho un misto di emozioni dentro me.. ansia felicità ...manca veramente poco ...il tempo è volato...
Ho creato un post
4301 giorni faVenerdì le mie amiche mi hanno portato in una splendida spa sul maree a cena in un ristorante davvero bello sulla spiaggia. È stata una giornata perfetta e ci siamo divertite come matte!! In più x me un messaggio rilassante .ci voleva proprio! ! Ecco...
Ho creato un post
4301 giorni faRagazze mi sposo fra 2o giorni e non faremo i libretti messa .. dato che non abbiamo concordato nulla con il prete che ci sposerà ; ho un dubbio che mi assale:la formula standard dello scambio felle promessa quale sarà? Cioè dove la leggeremo c è...
Ho creato un post
4332 giorni faNon mi rendo conto .. ma non manca molto! ! ! Ancora ho da fare molte cose. .. nom so se fare i libretti messa. .non mi va!!! ! È così grave? ? Poi ultime cose..però il più e fatto !! I ventagli per la chiesa mi sposo il 10agosto !! Comincio a essere...
Ho creato un post
4370 giorni faRagazze voi li farete? Io non vorrei farli... sono veramente necessari??
Ho creato un post
4375 giorni faRagazze purtroppo ho una famiglia poco unitq.. mio padre ha 7frarelli sparsi x le città di italia o che non vediamo sempre .io xesempio mi vergogno a dirlo .. ho invitato zii che non vedo da anni..ma ho dovuto xche i miei genitori sono a loro volta...
Ho creato un post
4381 giorni faSono diverse dal solito .le voglio condividere con voi. . Che emozione leggere i nomi !! Afine mese le inizieremo a dare .che ve ne pare,?
Ho creato un post
4381 giorni faÈ della svarowski . Come orecchini visto che avrò già un'acconciatura non semplicissima avrò i diamantini a punti luce semplici . Spero che vi piaccia
Ho creato un post
4384 giorni faRagazze ho contattato la mia solita parrucchiera per farmi una prova parrucco xil matrim mi ha detto che farà 350 e..senza trucco .perché è a parte conpreso acconciatura xme e mamma meches colore prove.. a me sembra troppo. Calcolate poi da...
Ho creato un post
4417 giorni faAllora io sposo il 10agosto ma abbiamo finito il corso prematrimoniale da poco . A maggio mi ha detto il parroco che farò la cresima .ma noi ancora non siamo andati al comune per richiede i documenti e vedere xfissare la promessa. Mi chiedo ma dovrò...
Ho creato un post
4447 giorni faMi piace molto e farò applicare per allungare un po la coda laterale; delle ciocche di capelli veri . L'effetto sarà così più bello ... cosa ne dite?
Ho creato un post
4457 giorni faRagazze chi per il proprio matrimonio ha optato per le sfumature ai capelli con la tecnica del degrade'?? Mi ha consigliato questo trattamento la mia parrucchiera ma.. non mi convince bo.. altrimenti opterei per meches per illuminare.. cosa...
Ho creato un post
4558 giorni faRagaxze non ho parole. .una mia 'amica'ieri mi ha detto che già mi ha fatto il regalo .. sposo il prossimo agosto. .. io gli avevo detto che non faccio liste perche abbiamo tutto in vasa.. zcio ovvio buste... ha detto vi ho fatto un pensierino..viene...
Fotografi garanzie ANFM