Napoli, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Clara
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
2053 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2059 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2059 giorni faCiao ragazze! Stiamo ragionando un po’ sulle bomboniere che vorremmo fossero qualcosa di UTILE! È il prerequisito principale, niente soprammobili, cose di argento che nessuno usa. Vorremmo una bomboniera originale quindi niente brucia essenze (ormai...
2062 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elvana
2062 giorni fa
Buongiorno gruppo. Domanda: gli invitati che rifiutano di partecipare al matrimonio per motivi vari, noi come coppia dobbiamo dare le bomboniere?
Ho partecipato al post di Elvana
2062 giorni fa
Ho creato un post
2062 giorni faCiao ragazze! Il mio fidanzato ed io abbiamo deciso a marzo 2020 di sposarci nell’estate 2022. So che è tanto tempo prima ma noi ci tenevamo ad avere una data in particolare e ad organizzare tutto nel dettaglio. Abbiamo avuto difficoltà a trovare una...
Ho partecipato al post di Elena
2084 giorni fa
2085 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
2085 giorni fa
2085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2085 giorni faCiao sono una nuova futura sposa, mi sposerò il 25 giugno 2022 a Villa Vazia, accanto al pontile di Torregaveta a Bacoli. La chiesa sarà a Napoli, precisamente al vomero e dato che sarà sabato e temiamo il traffico, una volta usciti dalla chiesa...
Fotografi garanzie ANFM