'Cantù', Como · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2196 giorni fa
Ho ricevuto un’altra proposta di matrimonio, adesso mi tocca scegliere tra futuro marito eeeeeeh....... In questa quarantena ci penserò su... Accetto consigli 😂Sdrammatizziamo un po’ 💕
2199 giorni fa
Ciao ragazze avete intenzione di noleggiare un’auto per il vostro grande giorno? Se si quale? Io sono fortunata adoro le Jeep, e ne ho trovata una a costo 0 “rubandola” a mio suocero 😂
2199 giorni fa
2200 giorni fa
Non vi preoccupate scarpe, è aumentato il tempo d’attesa ma io vi indosserò e non vedo l’ora😍 Per adesso rimanete nascoste nell’armadio di mamma, lontane dal mio FM 😂 Voi avete qualcosa nascosto negli armadi che indosserete quel giorno?
2200 giorni fa
Nel mobile del soggiorno ho trovato 4 partecipazioni avanzate, le avevamo date già tutte per il nostro matrimonio del 6 giugno rimandato ormai all’anno prossimo. Mi ricordo il giorno in cui siamo andati a sceglierle, che emozione mettere giù quello...
2201 giorni fa
Ciao ragazze, io sto trascorrendo questa quarantena con il mio futuro marito e il nostro pelosino. Nonostante tutto mi sento così fortunata. Voi avete dei cuccioli nelle vostre case?
2202 giorni fa
Ciao ragazze ricordo con tanta gioia in questi giorni la proposta a sorpresa che ha pianificato il mio futuro marito a gennaio del 2019.... È stato semplicemente magico, a mia insaputa mi ha portata in Lapponia, a voi come va l’hanno chiesto i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Fraa
2204 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre scarpe? 😊😊 Io col tacco stretto non so camminare e non mi sento sicura, sto valutando le opzioni 😅
Fotografi garanzie ANFM