Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
2151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2154 giorni faRagazze cosa vedete? La lineetta leggera è dello stick?
2155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2159 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo dovrebbe arrivare tra domenica e lunedì. Ho un ciclo molto puntale di 27/28 giorni. Oggi mi sentivo particolarmente strana così ho fatto il test one step ma dentro di me ero sicura che...
Ho creato un post
2161 giorni faCiao Mamme! Riuscite ad aiutarmi?? 🤗 Secondo voi è positivo? Posso saltare per tutta la casa?! 💗
2174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2175 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tina
2175 giorni fa
Ho creato un post
2175 giorni faCiao Ragazze belle!!!!! Dopo quanto tempo avete fatto il test di gravidanza? Grazie in anticipo 😎
2181 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2182 giorni fa
Ho creato un post
2182 giorni faCiao ragazze! 🤗 Sono curiosa, c'è qualcuno che ha organizzato (o no) la sua "prima volta" per avere un bambino? Io la vorrei organizzare un questi giorni 😍 ho sempre pensato fosse un momento intimo, romantico e delicato... Voi cosa mi raccontate?...
Ho partecipato al post di Giulia
2182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM