Bologna, Bologna · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1742 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1749 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
1755 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1761 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1761 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
1762 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1763 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
1764 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1767 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1768 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1769 giorni fa
1769 giorni faCiao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
1770 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1771 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1772 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Fotografi garanzie ANFM