'Fermignano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faÈ arrivata finalmente la settimana più importante del mondo cinematografico: la 94ª edizione dei leggendari premi Oscar! ✨ Proprio per questo, anche noi di Matrimonio.com abbiamo creato un test a tema, ma attenzione! perché questa volta la mitica...
1486 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1486 giorni faCiao!! Il tema del nostro matrimonio è il viaggio, vorrei fare il guest book x racchiudere tutte le dediche e gli auguri dei nostri ospiti e poterli conservare x sempre. Visto il nostro tema, quale preferite? Guest book classico, o il diario (ad...
1486 giorni faQualche settimana prima del matrimonio battezzeremo la bimba, senza fare grandi feste, solo in famiglia tra intimi. Il giorno del matrimonio ci piacerebbe fare una piccola bomboniera anche per il battesimo (anche se, appunto, sarà celebrato qualche...
1488 giorni faNel mio ultimo post ho pubblicato come saranno le nostre bomboniere. Andate a rivederlo https://community.matrimonio.com/forum/bomboniera--t978253 Mi sorge un dubbio: una volta scelta la bomboniera siamo andati al negozio in cui le abbiamo ordinate...
1489 giorni faNoi faremo come cerimonia il rito dell'handfasting. Ma sono combattuta.. se usare i nastri di raso colorati o le corde o unirli insieme... mi piacciono molto le corde ma non so neppure se esistono dei colori che vorremmo usare...
1489 giorni faCiao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo pensato a delle alternative vista la presenza di...
1489 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1489 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1490 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1494 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1494 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1496 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1496 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1496 giorni faProfumatore collezione love
1496 giorni faQuesti 2 colori stanno bene insieme? Uomini avorio e donne dusty rose?
Fotografi garanzie ANFM