'Fermignano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1774 giorni fa
Ciao ragazze!! Tra 1 settimana farò la prova trucco e sono indecisa su cosa richiedere alla truccatrice. Il nostro matrimonio è a tema vino, quindi avremo molti addobbi del color borgogna (simile al bordeaux), le mie damigelle saranno vestite così,...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1779 giorni fa
Salve ragazza in questi giorni mi sono messa sotto e ho realizzato i segnaposti . Nel caso in cui la confettata non si possa fare aggiungeró anche i confetti . Il tema nostro è “la chiave dell amore” ....la chiave è anche un apribottiglia .......
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1788 giorni fa
Ciao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come rivivere il momento della scelta del vestito 😍. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1797 giorni fa
Sposine!! Ecco le nostre fedi😍 da 5 gr e 18kt, abbiamo scelto un modello in oro molto semplice perché la volevamo proprio classica. Ci piacciono moltissime e provarle è stato super emozionante!!! E le vostre come sono?? Fatemi vedere qualche foto🥰😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1819 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1825 giorni fa
Ciao sposine belle ❤️ Ieri sono andata in gioielleria per acquistare un regalino, ma già che ero lì ho chiesto di vedere e provare delle fedi😍 (anche se ancora manca più di un anno al mio matrimonio 09.07.2022).🙈 Mi sono innamorata di queste in oro...
Ho caricato una foto nel post di Cri
1830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1833 giorni fa
Ciao ragazze, vi hanno già detto che l’acconciatura dipende un po’ dalla scollatura del vestito e viceversa?
Ho caricato una foto nel post di Pink
1833 giorni fa
mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
1840 giorni fa
Buongiorno ragazze io e il mio fm siamo molto indecisi sul colore dominante del nostro matrimonio Ci sposeremo il 24/09 in un bellissimo ristorante in collina pieno di verde e legno come colori dominanti Inizialmente ci siamo fiondati sul color...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1843 giorni fa
Ciao ragazze e Buona Pasqua! Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima spedizione mi avevano mandato due scarpe sinistre.🤣...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1850 giorni fa
Ciao ragazze, abbandonando per un momento i soliti pensieri ansiògeni che condividiamo, stavo pensando alle scarpe per l’abito...cerimonia a luglio, stavo pensando alle scarpe di Albano che mi sembrano un buon compromesso come qualità e prezzo,.....
Ho caricato una foto nel post di Monica
1861 giorni fa
Ciao ragazze una domanda precisando che non voglio assolutamente una scarpa bianca che userò solo quel giorno ma una da poter riutilizzare voi per cosa avete optato?
1863 giorni fa
Buonasera ragazze piccolo sondaggio da essere disperata senza trovare le scarpe ora mi ritrovo con due paia e non so quale scegliere quindi lascio scegliere a voi anche perchè come altezza e comoditá sono uguali il sandalo aperto è “albano” l altra...
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
1865 giorni fa
Buongiorno ragazze... Vi vorrei consigliare questo negozio online (ma anche fisico) se dovete acquistare le scarpe per il vostro abito 😁 si chiama GULLIVERMODA e si trova a Roma e Colleferro... Ho acquistato un paio do scarpe albano per me...
Fotografi garanzie ANFM