Torino, Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca tutto facilmente e poi comincio a sentire l esigenza...
1500 giorni faQuanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
1500 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1500 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1547 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1548 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1555 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1574 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
1589 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
1589 giorni faContinuiamo il nostro Toto look di Federica Pellegrini, parlando di scarpe! Secondo voi indosserà dei tacchi per sfilare verso l'altare? Saranno alti o bassi? Vi proponiamo dei modelli di scarpe da sposa, votate quello che vedete meglio sulla...
1589 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1589 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1589 giorni faMi piace che il tavolo a U ci unisca tutti, ma non mi piace l'idea degli sposi in mostra nel mezzo. Delle tre tavolate mi piace che gli sposi siano mischiati con gli ospiti (al centro della tavolata centrale), ma non mi piace il fatto che i tavoli...
1589 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1589 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1589 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Fotografi garanzie ANFM