Iglesias, Cagliari · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4546 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
4547 giorni faciao io come lochescion o scelto a nuraminis samatzai...Hotel garden prezzo buono ......
Ho creato un post
4548 giorni faCiao ragazze,ho deciso di entrare in chiesa col canone di pachelbell suonato da arpa flauto e violino.. cosa ne pensate? c'è un punto preciso nella melodia che secondo me sarebbe perfetto x il mio ingresso.... sento quel brano e gia mi immagino...
4555 giorni fa
Ho creato un post
4559 giorni faBuongiorno giovani sposine, conoscete per caso aziende che possano noleggiare gli allestimenti per i matrimoni ad esempio portacandele, candelabri o coprisedia senza dover necessariamente ricorrere alla wedding planner? ovviamente in Sardegna!!!...
4563 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4621 giorni fa
Ho creato un post
4623 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per trovare un sito NON CINESE che venda abiti da damigella a buon prezzo. Sto cercando da un bel po ma ogni volta che guardo le recensioni sono sempre sconsigliati, o tardano o si bloccano alla...
4679 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4685 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo tra 428 giorni e sto iniziando a girare per i vari ristoranti ma mi rendo conto che la nostra zona offre veramebte poco, dovrei spostarmi verso Pula, cosa che a me non va proprio visto che mi voglio sposare nella mia...
Ho partecipato al post di Sa Re
4745 giorni faCiao , benvenuta su matrimonio.com questo micro-mondo fantastico! Per qualsiasi info noi siamo qui..il fantastico viaggio dei preparativi ti aspetta!
Fotografi garanzie ANFM