Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4507 giorni fa
Ho creato un post
4508 giorni faRima di spiegare perché la fede nuziale si porta all’anulare, iniziamo a dire che una leggenda cinese fa delle affermazioni ben precise sulle dita della mano: il pollice rappresenta i genitori, l’indice i fratelli, le sorelle e gli amici, il dito...
Ho creato un post
4515 giorni faCIAO RAGAZZE, HO BISOGNO DI VOI. HO DECISO IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARA' "L'AMORE".QUINDI SU DI OGNI TAVOLO METTERO' UNA POESIA KE APPUNTI RISPECCHI IL MIO TEMA E DARO' AL TAVOLO IL NOME DEL POETA. MI AIUTATE A TROVARLE? ME NE OCCORRONO 20
Ho creato un post
4523 giorni faCiao a tutte,al mio matrimonio avro' solo il paggetto, in nostro nipotino di tre anni.vorrei sapere da voi in base a cosa bisogna scegliere il suo abito,dovrà essere lo stesso colore dello sposo e soprattutto quale ruolo dovrà avere?non voglio che mi...
Ho creato un post
4531 giorni faCiao ragazze dopo aver finalmente scelto l'abito,ho deciso di iniziare una ricerca piu' approfondita per l'acconciatura.vi elenco alcune foto confido in voi per consigli e suggerimenti; da notare la prima perche' il mio abito ha una scollatura simile...
Ho creato un post
4537 giorni faBuon giorno scrivo per un informazione in merito ai tagliandi per il sorteggio. in passato richiesi i tagliandi ad un fornitore non presente nella lista spuntando su "non trovi fornitore clicca qui" cosi' facendo il fornitore mi accetto' e mi...
Ho creato un post
4548 giorni faSalve ragazze ho bisogno di vostri consigli, chi di voi e' stata a santo domingo e in quale villaggio avete soggiornato?
Ho creato un post
4553 giorni faRagazze chi come me ha deciso di rappresentare l'amore come tema del matrimonio? in che modo lo avete fatto?
Ho creato un post
4560 giorni faLa data per una possibile ovulazione http://www.magazinedonna.it/calcolo-ovulazione/
Ho creato un post
4564 giorni faCIAO MIE CARE HO PENSATO DI CREARE QUESTO TOPIC PER INFORMACI IN MERITO ALLE SFILATE DI ABITI DA SPOSA/O. - MICHELA ELITE 9 novembre presso villa soglia Accoglienza per la visita ai saloni antichi della villa alle 19.30, il defilè inizia alle 20.30. ...
Ho creato un post
4566 giorni faCiao a tutte. sono iniziati gli incubi prima del matrimonio,mi sono svegliata alle 5.30 e non mi sono più addormentata. ho sognato il giorno del matrimonio "un orrore"!la macchina che mi ha portato in chiesa non era quella scelta e per di più era...
Ho creato un post
4574 giorni faL modo più semplice è quello di avviare l'iter partendo dai documenti richiesti dalla Chiesa. Fissate un appuntamento con il vostro parroco e lui vi spiegherà al meglio tutto quello che occorre per il vostro matrimonio. Tenete presente che il parroco...
Ho creato un post
4575 giorni faPer evitare cadute di stile è importante sapere che: 1. il ritardo della sposa? sono tollerabili solo 20 minuti.allo scattare del ventunesimo si rischia la maleducazione. 2. se si trattasse di seconde nozze,il velo è da evitare 3. anello di...
Ho creato un post
4589 giorni faAvete gia scelto per l'intrattenimeto musicale? mi consigliereste qualcuno?
Ho creato un post
4593 giorni faECCO A VOI COME FARE UN LIBRETTO MESSA
Ho creato un post
4593 giorni faCon questo servizio potete analizzare le statistiche metereologiche per una specifica data in base all’archivio meteo degli ultmi 40 anni. statistiche metereologiche
Fotografi garanzie ANFM