Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4355 giorni fail nostro si finalmente!
Ho creato un post
4427 giorni faquesto è il ns ringraziamento stampato su pergamena che troveranno i nostri testimoni sul tavolo. Non ci resta che ringraziarti per aver detto “si” e per sostenerci in questa tappa. Grazie per esserci con un sorriso,una parola o un abbraccio. Grazie...
Ho creato un post
4431 giorni faUrge consiglio per bouquet con rose rosse.ecco gli unici da me trovati che mi possano interessare
Ho creato un post
4431 giorni faAvete già pensato come sara' preparata la chiesa dove si svolgerà la funzione? vogliamo aiutarci postando le foto ecco come varrà la mia
Ho creato un post
4431 giorni faCiao io faro' il ricevimento a capaccio e non saprei dove fare le foto prima di andare alla location. escludendo i templi dove mi consigliate?
Ho creato un post
4433 giorni faEcco il nostro regalo per i compari
Ho creato un post
4434 giorni faRicordate di far firmare alle vostre amiche nubili le vostre scarpe nuziali.. si dice che, a fine giornata l'unico nome che rimarrà inciso sarà quello della prossima fortunata.. noi non sappiamo se sia vero o meno però è tradizione per cui non...
Ho creato un post
4439 giorni faSono in crisi...i nostri amici,coloro che ci regaleranno le fedi,ci hanno lasciato la piena libertà nel scegliere le fedi,quindi le abbiamo scelte io ed il mio fm senza la loro presenza,il punto è che mi sono lasciata convincere dal mio fm di nn...
Ho creato un post
4439 giorni faCiao ragazze ormai mi rivolgo a voi per ogni mio dubbio e/o suggerimento.ho spedito una parte delle partecipazioni per posta e fra tanti solo 2 persone mi hanno chiamata. Come ci si comporta in questi casi devo chiamare io per chiedere se la...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze ho il terrore di dimenticare qualcosa e che sia indietro con i preparativi. leggo e rileggo ogni giorno le cose da fare,avete le mie stesse ansie? e ne approfitto per chiedervi se avete organizzato qualcosa di particolare per il vs...
Ho creato un post
4453 giorni faPer chi ha fatto o fara' la bombonsai. quale avete scelto? mi piacciono questi
Ho creato un post
4453 giorni faBuon giorno ragazze urge info avete acquistato su http://www.lightinthebox.com/ ho intenzione di acquistare queste vi piacciono?file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Documenti/Downloads/baciare-stagno-favore-rosso-set-di-12_p250511.html
Ho creato un post
4481 giorni faQuale sarà la vostra canzone?
Ho creato un post
4490 giorni faCiao sposine,come sempre chiedo a voi... abbiamo deciso di festeggiare questo giorno a casa dei miei genitori con un buffet fra parenti stretti. cosa dovrei preparare oltre a rustici, aperitivo,torta e confetti?
Ho creato un post
4493 giorni faIL MIO COLORE SARA' ROSSO E BIANCO. COSA NE DITE?
Ho creato un post
4494 giorni fasarà presto in giro con un tir pieno di favolosi abiti e tanti consigli per il giorno più bello della vostra vita! https://realtime.it/
Fotografi garanzie ANFM