Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4409 giorni fa
Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò le foto) non vogliamo mettere dei premi...
Ho caricato una foto nel post di Streghetta
4418 giorni fa
Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno su questo sono quasi sicura e il mio colore sarà...
4418 giorni fa
ciao ragazze avrei pensato di creare questo topic per un aiuto sulla scelta dell'abito.potremmo inserire le foto degli abiti che piu' ci piacciono degli atelier delle ns zone e darci consigli. cosa ne dite di questo?
4431 giorni fa
urge consiglio per bouquet con rose rosse.ecco gli unici da me trovati che mi possano interessare
4431 giorni fa
avete già pensato come sara' preparata la chiesa dove si svolgerà la funzione? vogliamo aiutarci postando le foto ecco come varrà la mia
4431 giorni fa
ciao sposine,come sempre chiedo a voi... abbiamo deciso di festeggiare questo giorno a casa dei miei genitori con un buffet fra parenti stretti. cosa dovrei preparare oltre a rustici, aperitivo,torta e confetti?
4433 giorni fa
4434 giorni fa
ricordate di far firmare alle vostre amiche nubili le vostre scarpe nuziali.. si dice che, a fine giornata l'unico nome che rimarrà inciso sarà quello della prossima fortunata.. noi non sappiamo se sia vero o meno però è tradizione per cui non...
4452 giorni fa
4453 giorni fa
buon giorno ragazze urge info avete acquistato su http://www.lightinthebox.com/ ho intenzione di acquistare queste vi piacciono?file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Documenti/Downloads/baciare-stagno-favore-rosso-set-di-12_p250511.html
4458 giorni fa
4466 giorni fa
ciao ragazze avete già pensato dove fare la vostra anteprima?io vorrei fare qualcosa di diverso ke rompi i soliti schemi, basta mare e neve...vorrei qualcosa di nuovo.
Fotografi garanzie ANFM