Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Grazie a tt voi ora sono di ritorno dal viaggio di nozze, poi vi posterò le foto
ciao Annarita che bello manca 1 solo giorno e finalmente coronerai il tuo sogno :) un bacione !!!
Ciao Annarita, vedo che ti sposi un giorno prima di me :)
oggi siete ufficialmente sposi ??? congratulazioniiiiiii
Di niente, figurati!!! Bacione volante!
l' agenda della sposa http://www.sposamoderna.com/2013/11/08/agendadellasposa/
Ciao Annarita, com'è andata ieri la prova degli abiti all' atelier Signore?
Ottimo sei avantissimo ....a me arriveranno verso maggio i mobili xké dobbiamo fare dei lavoretti a casa...
che bello il bonsai..io sto diventando matta per la musica :-( tu?
Ciao Annarita, tt bene i preparativi procedono tra mille problemi in famiglia (nonna poco bene) ma andiamo avanti! si ho scelto l'abito ed è stato amore a prima vista! ti sceglie lui! Poi abbiamo scelto l'arredamento, e ora dobbiamo solo tinteggiare casa... con la massima calma faremo tutto! Ora mi sto dedicando anche alle bomboniere! E tu invece? cm procedi?
Fotografi garanzie ANFM