Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Ho aperto questo topic perche' volevo chiedervi se siete state ad un ricevimento al savoy e com'è la cucina?
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...
Salve, sono alla ricerca di un bravo fotografo della prov.di Salerno...ne ho visti vari tra i fornitori suggeriti da matrimonio.com ma ho bisogno dei vostri pareri. Vorrei lo stile reportage, ma...
Ciao ragazze chi di voi ha visitato o conosce la struttura... datemi il vostro parere se vi va. saluti
Oggi ho confermato al locale gli invitati però non ho messo l'animazione per i bambini poiché ho pensato che avendo solo 5 bambini di cui due hanno 10 anni e quindi sicuramente non entusiasti...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao sapete consigliarmi un caricaturista? Quanto prendono a matrimonio? Grazie
Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò...
Avete qualche idea carina da mettere sul tavolo in omaggio per ogni parente? io ho visto ad un evento che avevano messo dei sacchetti al tavolo per ogni parente che contenevano del pout purrie, chi ha...
Ciao, domenica ero in vena di shopping online, peccato che la poste pay fosse quella dei miei suoceri e non la mia ahahahahh oltre al cake topper, ho acquistato su ebay 15 pezzi per il photo booth! In...
Ragazze ma sarò l'unica che non fa i libretti per la messa? nn me ne sto nemmeno interessando...faccio male??
Ragazze buongiorno e buona domenica a tutte ad oggi siamo a -30 giorni!!!! Ho la netta sensazione che da qst momento in poi il tempo volerà , il 30 aprile si avvicina!!! E voi? Quanto manca??
Tra soli 25 giorni tornerò finalmente in questa sezione da neo sposa! Mi sembra impossibile che ci siamo quasi.. il tempo è volato e ora non me ne rendo conto... chissà come sarà quel giorno... ho...
Sono appena scesa dal treno e il mio cuore è talmente pieno talmente grande che non riesco a contenere le emozioni vi devo aggiornare subito...il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, la proposta è...
Voi quanto tempo prima le avete consegnTE?
Che emozione mamma mia ragazze leggere-99!!!! Non mi sembra vero..il tempo vola...vola tantissimo...mi aiutate a fare il punto della situazione? Vestito ok (chiamo a fine maggio x la seconda prova); a...
Ragazeeee qst sarà il tema del nostro matrimonio per il tableau. .. chi mi aiuta??? graziee
A meno due mesi e un po' questa è la mia situazione: Abito sposa sposo: ci sono. Scarpe sposa sposo: ci sono. Auto: c'è. Trucco e parrucco: ci sono. Bomboniere: ci sono. Segnaposto: ci sono. Fiocchi...
Ciao ragazze, vorrei fare una domanda in po'...come dire, pepata! Leggo di molte ragazze che sono in ansia, l'agitazione cresce ecc ecc.... (Mi ci metto io per prima). Ma siete agitate per...
Carissime Future spose ho pensato di mettere nei tavoli degli invitati delle frasi d amore. Che ne pensare?
CIAO RAGAZZE, HO BISOGNO DI VOI. HO DECISO IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARA' "L'AMORE".QUINDI SU DI OGNI TAVOLO METTERO' UNA POESIA KE APPUNTI RISPECCHI IL MIO TEMA E DARO' AL TAVOLO IL NOME DEL POETA....
Ciao ragazze avrei pensato di creare questo topic per un aiuto sulla scelta dell'abito.potremmo inserire le foto degli abiti che piu' ci piacciono degli atelier delle ns zone e darci consigli. cosa ne...
Bene Bene Bene... bel titolo no?!? Io amavo gia mia madre alla follia ma da qualche settimana a questa parte l'amo ancora di piu...xk???? Perchè molto gentilmente la zia che doveva prestarmi il...
Ciao a tutte le sposine! Purtroppo non ho ancora trovato un tema! Ne vorrei uno che vada bene col rosso che abbiamo scelto come colore, non tutto rosso ovviamente, rosso solo nei dettagli abbinato al...
Chi di voi ha preso qualcosa su internet per il matrimonio? E così, ha risparmiato? Se si, cosa avete preso e dove? GRAZIE
Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno...
Buongiorno sposine! Avete spedito alcune delle vostre partecipazioni? E vi hanno chiamato quando le hanno ricevute? Perché a me pur avendole spedite oltre un mese fa non tutti mi hanno richiamato e...
Buongiorno mie care, il mio titolo mette in evidenzia il mio stupore che ho da ieri sera e ora vi spiego il motivo: Ieri sera siamo andati al processetto e finito l'interrogatorio il parroco ci da un...
Ragazze dove posso vedere x lr scarpe da sposa nella zona di salerno?
Fotografi garanzie ANFM