Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4490 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4501 giorni fa
ciao ragazze,volevo un vs consiglio. devo acquistare i mobili per il ns appartamento, in passato avevamo scelto una cucina della stosa(consigliata dal mobiliere),ora che è giunto il momento di acquistarla il mobiliere ci propone una spar perchè...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4522 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcune acconciture che mi piacciono particolarmente...spero di essere d'aiuto per qualche sposina
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manù
4523 giorni fa
ma all'improvviso mi sono ricordata che...non so cosa mettere SOPRA al vestito!!! molte di voi non avranno questo problema...ma chi come me ha optato per un matrimonio invernale lo sa...che ci mettiamo sopra? perdindirindina! niente pellicciotto,...
4531 giorni fa
ciao ragazze dopo aver finalmente scelto l'abito,ho deciso di iniziare una ricerca piu' approfondita per l'acconciatura.vi elenco alcune foto confido in voi per consigli e suggerimenti; da notare la prima perche' il mio abito ha una scollatura simile...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4550 giorni fa
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti,...
4596 giorni fa
rieccomi di nuovo a chiedervi consigli su un marchio "artigian mobili". abbiamo scelto ma non confermato una camera da letto di artigian mobili modello vanilla,ci hanno fatto anke un ottimo prezzo,ma non conosciamo la qualità del prodotto. voi?
Fotografi garanzie ANFM