Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Costanza
1930 giorni fa
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutte, sto pensando all'organizzazione del matrimonio e mi trovo in difficolta con il n di invitati. noi saremmo pochi a prescindere, credo nn più di 50, ma i ristoranti chiedono numeri minimi di 70/80/90 perso e ma come è possibile se le...
Ho partecipato a un sondaggio
1931 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Laura
1947 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutte, La mia storia è particolare, ci conosciamo, dopo un mese viviamo insieme dopo 6 arriva la proposta, dopo un anno in cerca di un bombì che tarda. Visto il covid abbiamo deciso di allungare i tempi ma purtroppo una brutta malattia in...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2185 giorni fa
2186 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte, sono poco pratica, ho ricevuto la mia meravigliosa proposta in quarantena è approfittiamo del periodo per farci un idea Avevamo anche visto una location( già conosciuta) e fatto richiesta Risposta: per consentire gli spostamenti del...
2191 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM