Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano

Matrimonio last minute: vestito in pochi mesi

Laura, il 18 Dicembre 2020 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte,
La mia storia è particolare, ci conosciamo, dopo un mese viviamo insieme dopo 6 arriva la proposta, dopo un anno in cerca di un bombì che tarda.
Visto il covid abbiamo deciso di allungare i tempi ma purtroppo una brutta malattia in famiglia ci ha fatto decidere di accelerareÉ quindi vorremmo sposarci per marzo o aprileNn mi preoccupa la cosa tanto io nn sono da sfarzo e organizzazione di un annoVorrei solo una festa ma mi domandavo come potrei fare per l abito

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Dicembre 2020 alle 16:29
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Abiti da sposa Milano - Vestiti da sposa

ti passo anche i topic delle spose della zona:

topic >> Abito da sposa a Milano

Quale taglio preferisci? Smiley smile

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenzione quelli pubblicati sul sito sono solo d'esempio che potresti non trovare nel negozio, potresti trovare anche di più belli 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

L'ho visto mio sembrano anche molto belli

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, vai in "Comeinunafavola" é anche fornitore di questo sito, essendo un outlet ha tutti abiti pronti paghi e porti via se hai bisogno di una modifica ti fanno, poi se sei di una taglia non oltre la 46 credo che avrai imbarazzo della scelta, vai sul loro sito e scegli negozio della tua zona, é pure vantaggioso, poi facci sapere se hai trovato qualcosa e dove è se magari posti anche la foto per aiutare ad altre sposine com'è te 🌺
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I casi sono due: o vai in un atelier e provi gli abiti di campionario, e quindi ci sono solo piccole modifiche per la taglia, o lo prendi su internet e in caso lo fai sistemare da una sarta! Su internet ce ne sono di veramente meravigliosi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho organizzato tutto in 4 mesi scarsi: a metà ottobre decidiamo di sposarci, a novembre cominciamo a guardarci intorno per l’organizzazione, il 18 febbraio ci siamo sposati. Tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti hanno abiti pronti se chiedi magari lo faranno in 3 o 4 mesi comunque
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura

a Milano ci sono tanti atelier e outlet in cui puoi trovare anche abiti già pronti a prezzi vantaggiosi.

Prova da SposaE a Lissone, da Clara Couture a Sotto il Monte, da White Lady a Vimercate

Sicuramente in poco tempo troverai quello che cerchi!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando mi sono sposata noi abbiamo deciso a inizio luglio per inizio ottobre, appena decisa la data ho chiamato l'atelier in cui volevo andare e ho spiegato i nostri tempi chiedendo se loro ce l'avrebbero fatta, mi hanno detto di sì e il mio appuntamento è stato a metà luglio.... andata, comprato e pronto qualche giorno prima senza problemi. Ti consiglio di chiamare così non perdi tempo in posti che non potrebbero garantire la tempistica, e ti consiglio di portare un po'di immagini di vestiti che ti piacciono così capiscono subito cosa stai cercando!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte degli Atelier hanno degli abiti da sposa già pronti che potrebbero fare delle semplici modifiche in poco tempo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a cercare un atelier sartoria essendoci le sarte fanno più veloce a modificsrlo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che ci sono vari atelier che hanno degli abiti già pronti. Magari prova ad informarti nei negozi della tua città, il mio ad esempio l hanno modificato due settimane prima 💪in bocca al lupo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione