Villaricca, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Gennaio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristiana
4560 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4562 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4562 giorni faRagazze ma come si fa a scegliere la cucina giusta, molte marche hanno dei prezzi esagerati, altre poi sono troppo scadenti. Voi come avete fatto io sto guardando tra i vari siti, ma chi scrive per me è meglio la berlono, chi dice per me meglio la...
Ho partecipato al post di Valeria
4563 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4565 giorni fa
Ho creato un post
4565 giorni faRagazze io sto pensando a cosa fare, se dividere la cucina dal salone oppure fare un ambiente aperto. Ci sono giorni che dico NO, la cucina deve stare chiusa perche' come sono fissata io sto a lavare tende divano un giorno si e l'altro pure, poi...
Ho partecipato al post di Michela
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4568 giorni fa
Ho creato un post
4568 giorni faRagazze io sto approfittando delle offerte che vedo sui volantini dei centro commerciali del mio paese per iniziare a fare acquisti. ieri ho comprato macchinette del caffè bialetti, le pirofile, la bistecchiera dato che adoro fare dolci, ho preso...
Ho creato un post
4570 giorni faRagazze buongiorno, io lo so che è presto per tutto ciò, ma... non ce la faccio è più forte di me, la voglia di cercare su internet l'arredamento. Ormai so tutti i modelli di cucine, di pareti attrezzate, di letti ecc ecc che escono quando su google...
Ho ottenuto una medaglia!
4572 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM