Foggia, Foggia · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 5.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1243 giorni fa
Ciao ragazze! È un po' che non scrivo e ridendo e scherzando, il 24 giugno si sta avvicinando 😅😅😅 Ho un dubbio che mi assale 🤣🤣🤣 Siccome a breve inizierò a consegnare le partecipazioni.. volevo inserire all'interno anche il codice QR code per fare...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1247 giorni fa
Ciao ragazze! Sto facendo le wedding bag per gli invitati.. qualcuna di voi le fa? Cosa inserite dentro? Idee? Noi ci sposiamo il 24 giugno in una tenuta. Per ora ho preso ventaglio, contenitore bolle di sapone con etichetta personalizzata, mini...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1249 giorni fa
Help brani per cerimonia in chiesa! Qualcuno ha un elenco di brani da poter scegliere per i vari momenti che compongono la cerimonia in chiesa??!!? So che è soggettiva come scelta ma non saprei da dove cominciare.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1258 giorni fa
Ciao sposi! Un consiglio. Abbiamo scelto di inserire, come lista nozze, il viaggio dei nostri sogni ovvero il Giappone!sarà organizzato da un’agenzia viaggi quindi niente iban perché non ci piaceva, però stiamo cercando una frase carina da mettere...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1388 giorni fa
Ciao Sposine manca poco Ho organizzato tutti tavoli da 8 La mia famiglia sono soltanto 4 Qualcuno ha fatto tavoli 4 posti com e venuto?
Ho caricato una foto nel post di Pablo
1389 giorni fa
Ciao a tutti, non avendo lista nozze mi piacerebbe inserire l'iban sul sito personalizzato di matrimonio. Con. Qualcuno di voi l'ha fatto? Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
1396 giorni fa
Come avete inserito sull’invito la richiesta di bonifico per il viaggio di nozze? Faremo inviti digitali e ho veramente paura che sembri una più una richiesta di soldi che un invito alla festa… grazie mille per i vostri consigli!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1494 giorni fa
Ciao a tutti, Abbiamo piu' o meno definito le grandi cose e ora possiamo dedicarci ai dettagli. Che portafedi suggerireste per un matrimonio con rito civile in spiaggia?
Ho caricato una foto nel post di Valéria
1758 giorni fa
Sposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM