Foggia, Foggia · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 5.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
526 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho caricato una foto nel post di Laura
590 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
959 giorni fa
Ciao a tutte! A fine mese dovrò volare per la prima volta con mia figlia di 10 mesi con un volo Ryanair e non mi è molto chiara la politica riguardo i bagagli 😅 Io viaggerò solamente con uno zaino da mettere sotto il sedile, ma vorrei capire se per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
967 giorni fa
Carissime brides, Ho appena scoperto che nella cattedrale da me scelta non e' possibile poggiare alcun oggetto sulle panche, dai libretti ai ventagli. Pertanto, ho pensato di armarmi di pazienza e creare delle wedding bag (ho visto diverse borsette...
Ho caricato una foto nel post di Anna95
975 giorni fa
Ragazze che tipo di detersivo e ammorbidente usate x lavare i vestiti e asciugamani del vostro bimbo? Sn in attesa del primo figlio e nn penso vadano bene i detersivi k uso x noi Dixan, omino bianco, sole e ammorbidente tesori d oriente (super...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1036 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che sono al quinto mese e che per scegliere il lettino ci andrà ancora un po' di tempo, mafs guardandomi intorno sono rimasta un po' sconcertata 😨 la scelta è infinita, e mi sembrano tutti dotati di rotelle, ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
1086 giorni fa
Ciao a tutte, sapere dirmi se le wedding bag devono necessariamente richiamare la grafica degli inviti?
Ho caricato una foto nel post di Hope
1097 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi vi disturbo con una domanda veloce. Pensando di cominciare a breve a "stare meno attenti" (non mi lancio sul "provare" perché vorrei almeno all'inizio lasciar fare al destino, altrimenti conoscendomi mi farei subito prendere...
Ho caricato una foto nel post di Sarcina
1123 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi a pensato a questa wedding bag?! E più o meno quanto avete speso??
Ho caricato una foto nel post di Greta
1132 giorni fa
Ciao a tutt*! Sto valutando se far trovare agli ospiti del gift bag con magari salva Tacco, ventaglio.. qualcosa che possa essere utile in una giornata di caldo! Voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1155 giorni fa
Ciao sposine una domanda da farvi...forse un po' stupida..ma mi chiedevo la wedding bag va data a tutti gli invitati? E cosa ci va messo dentro? Quanto ci avete speso... grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
1160 giorni fa
Ciao ragazze! non siamo amanti del fai da te... ovviamente si risparmia ma non siamo molto bravi tuttavia vorremmo fare noi l'hangover kit - anche questa una coccola da regalare agli ospiti. Una domanda cosa inserire? Qualcuna che l'ha fatto/ha in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1168 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
Ho caricato una foto nel post di Martina
1170 giorni fa
Ciao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1175 giorni fa
Ciao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM